Eheh niente da fare...la gentil ragazza mi ha prosciugato di ripetizioni di economia ma alla fine nulla di fatto :mha!( SarÃ* per un'altra flautista
Parla per te :fischio:Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Visualizzazione Stampabile
Eheh niente da fare...la gentil ragazza mi ha prosciugato di ripetizioni di economia ma alla fine nulla di fatto :mha!( SarÃ* per un'altra flautista
Parla per te :fischio:Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Citazione:
Originariamente Scritto da MarcoSax
ma ci hai provato almeno? :doh!:
Una mezza via...però bho...mi pare di aver capito che è impegnata...che ci capisci co ste ragazzuole? Eheh...
Devi essere chiaro, le donne sono un enigma, non è che ti deve sembrare che lei è impegnata, devi capirlo con certezza!!!
non mi sembra ci sia tanto da capire... aveva bisogno di ripetizoni di economia.. aggratiss! :twisted:
Lo vedo spesso fare sul lavoro, fanno gli occhioni dolci, :amore:: .. forse .. chissÃ*..
e qualcuno di noi ci casca... sempre! :lol:
fare favori alle ragazze non è mai un buon modo per conquistarle. tutto al contrario. per i favori ci sono gli amici ed i parenti.
ciao
quand'ero giovine e leggiadro capitava che chiedessero favori,lezioni,cose di cui poi scoprivi non avevano bisogno.....succedeva anche questo e magari,per timidezza, non avevo detto niente: sempre sempre parlare chiaro,al massimo la risposta sarÃ* no!(e sarÃ* comunque contenta,come tutti, di piacere).
il nero :saxxxx)))
Quoto..potresti iniziare a collezionare due di picche :saputello !!Citazione:
Originariamente Scritto da il nero
e quando ci caschi non perdonano :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da cagliostro70
Cmq io sono sempre più convinto che la donna è quella che sceglie.....o ti conquista o si fÃ* conquistare....ma cmq la scelta la fÃ* lei ;) ....vabbè questo in linea di massima....poi ci stanno donne anche donne a qui non piaci ma dopo un estenuante corteggiamento cadono ai tuoi piedi.....ma sò poche secondo mè....e sono ancora più pochi al giorno d'oggi uomini pazientosi e caparbi.....viviamo in un mondo free and fast :lol:
In che senso è la donna che sceglie? Non è totalmente vero. Se sono io a fare il primo passo, certo che scelgo l'uomo, ma poi lui mi deve anche dire di sì! o no? La cosa è reciproca, dipende anche da chi ci prova :saputello
Aktis nel senso che alla fine è la donna che decide se lasciarsi corteggiare.... anche se poi bisogna far credere all'uomo che è stato lui ad averla scelta!! :ghigno:
Sono anch'io un convinto sostenitore di questa teoria ... :D
Ma va lÃ*... dipende sempre da chi comincia! C'è anche il raro caso dell'uomo timido... in questo caso sarÃ* il contrario scusa!
sì ma alla fine è sempre la donna che decide!! :ghigno: anche se mi sa tanto che ultimamente gli uomini stanno diventando più timidi..... :lol: