mai sentita.... qualche titolo??? ;)
Visualizzazione Stampabile
mai sentita.... qualche titolo??? ;)
Mi riferivo al best seller "L'arte della gioia", un pugno sullo stomaco per la societÃ* di allora uno "spaccato" sulla visione femminile dell'amore e della sensuo-sessualitÃ* (e non solo).
Ho iniziato a suonare il clarinetto all'etÃ* di 11 anni con il sogno di riuscire a comprarmi un sax.....dopo qualche anno, complice lo studio ed il lavoro ho abbandonato per una ventina d'anni...... :muro((((
L'anno scorso finalmente l'acquisto... un contralto!!!! :amore::
mai sentito nominare....lo cercherò....grazie!! ;) direi fine O.T.... :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
o per i rapper :doh!:Citazione:
Originariamente Scritto da drake95
noi non veniamo apprezzati :doh!:
ma che razza di ragazze frequentate??? :muro(((( :lol: :lol:
a quanto pare siamo antichi :DCitazione:
Originariamente Scritto da drake95
io ho iniziato con il sax 6 anni fa...
Un giorno un mio amico (coetaneo) mi disse che era entrato in banda e mi diede un volantino, io decisi di provare e da subito ho scelsi il sax soprano.
Mi ricordo ancora il pomeriggio dopo aver ricevuto il sax... suonai per circa tre ore le note che sapevo fare: SOL, LA, SI :ghigno:
ragazze che a 15 anni vanno giÃ* a ubriacarsi in discoteca :doh!:Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
che si ubriacano no ma in discoteca si...
Tranquilli non è che crescendo migliorano.. :sad: scherzo(più o meno)...ma il fatto è che il jazz è una musica spesso considerata da vecchi..d'altronde è di nicchia, mentre fa molto figo mettere 3 accordi su una chitarra qualunque e urlare...un offesa per i chitarristi rock con in contro***!
poi le "canzoni" si assomigliano tutte!!
:D Io, dopo aver provato vari Berg Larsen in metallo (che andavano tanto di moda qui), presi un Otto Link Super Tone Master, con il quale sudavo 77 camicie........era un 4!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da zkalima
Per me il berg larsen è un'esperienza recentissima e mi piace, il STM 7* è sempre stato il mio becco, avrei voluto farlo aprire di più, (ho visto in firma che il tuo è modificato), ma non sapevo da chi, poi mi è arrivato il BG e mi sono innamorato così non se n'è fatto niente.