Citazione:
Originariamente Scritto da alto23
Dici???eheheh...è vero!! Sono solo invidiosi!! :saxxxx)))
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da alto23
Dici???eheheh...è vero!! Sono solo invidiosi!! :saxxxx)))
e che che cosa vi dovremmo invidiare? il suono petulante o le dimensnioni striminzite? :ghigno:
l'abilitÃ*,l'agilitÃ*,la capacitÃ* di toccare cime che non avrÃ* mai un tenore e bassi che non avrÃ* mai un soprano..la purezza delle forme, l'eleganza che definirei elfica nella sua grazia e le infinite peculiaritÃ* dell'essenza dell'alto...( :ghigno: :D ;) )
il registro sovracuto è più esteso sul tenore,per via del canneggio più ampio :D-: le cime toccate sono le stesse,piuttosto voi non toccate le nostre profonditÃ* !
non parlavo di sovracuti, ma di estensioni sonore pure, le voci non sono le stesse, altrimenti non ci sarebbero differenze :D-: !Un tenore in alto, è spesso troppo nasale(e certo dipende da chi lo suona)! Il calore di un alto anche scendendo sui bassi non sarÃ* uguale a quello del tenore, ma è più diretto e avvolgente...ma tanto Ctrl, io sono un altista, tu un tenorista...potremmo andare avanti ore con questo OT!!! E comunque l'abilitÃ* e l'agilitÃ* degli alti sono virtù uniche...nel connubio perfetto fra agilitÃ* e calore risiede la forza degli alti! ;)
Senza contare che io sono altista, e pertanto l'alto è il migliore :saputello !!Citazione:
Originariamente Scritto da Smog graffiante
ah be'...questo poi è ovvio Nous!! :lol: (Quando Alessio ci sgama sto OT...ci radia dall'albo dei sassofonisti al mondo, e poi dal forum!! :doh!: )
Perciò...meglio tornare ON... ;)
Appunto, non infangate il topic su Cafiso!! :amore::
eheheh...ok!
Ah..era un topic su Cafiso?Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
voi altisti non sapete fare altro che parlare... bla bla bla :ciuccio:: viva i camaleontici tenoristi!
scusate forumisti per l'ot... :ghigno:
:lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Jacopo, siete stati voi i primi a parlare..non noi... ;) ..comunque davvero, baste uscire dal topic!! :D
a me piace molto Cafiso é uno dei miei idoli tanto che sono andato a sentirlo dal vivo a Vittorio Veneto il 22 marzo :ghigno: (suonavo con:Dino Rubino, Riccardo Fioravanti, e Enzo Zirilli un concerto memorabile ma questo è per un altra sezione.....), secondo me ha una tecnica insuperabile è davvero bravo speriamo che continui così.
ciao
ah.............ho visto cafiso alla distanza di circa un metro stava sparapacchiato su una sedia ad ascoltare la lezione di jazz............ :ghigno: