Cosa vuol dire? :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da just
Io conosco solo i capitelli ionici, dorici e corinzi :mha...:
Visualizzazione Stampabile
Cosa vuol dire? :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da just
Io conosco solo i capitelli ionici, dorici e corinzi :mha...:
Fa riferimento alle cosiddette scale modali, in parole povere puoi suonare la stessa scala partendo non semplicemente dalla tonica (il primo grado es. in Do Maggiore->Do) ma anche dagli altri gradi della scala:
I-Ionico
II-Dorico
III-Frigio
IV-Lidio
V-Misolidio
VI-Eolio
VII-Locrio
Dai un'occhiata anche QUI .
;)
Grazie MBB, credo di aver capito :ciuccio::
Se citi Londeix non ti segue nessuno ... fa poco Jazz :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Allego questi esempi, c'è anche la parola bebop e allora sono bipartisan!
PS
Spero che l' autore non mi scopra ....
Ecco! Bravo Blue Train :bravo: penso proprio che il "Bebop" faccia molto Giass :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Da eseguire sempre col tempo tagliato si intende ::saggio::
grazie blue train...Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
non era per snobbare londeix, ci mancherebbe... ne sto seguendo altri due, il giampieri e quello di dorsey, che mi hanno consigliato perchè più semplici e immediati
mizzica che casotto ho combinato
la prox volta le riflessioni me le faccio allo specchio :lol:
ciao...
avresti anche le scale modali e beeboop?
grazie mille!! ;)
Ragazzi scusate ma....ho provato a tirare giu i vari pdf che tutti possono trovare nella prima pagina di questo topic e....non funzionano...come se qualcuno avesse tolto i file...è effettivamente cosi? o sono io che non sono in grado di cliccare un link ad un pdf? :BHO:
Grazie :lol:
Ciao Mark, purtroppo c'è stato un problema con gli allegati (problemi di spazio) e al momento non sono disponibili. A ciò aggiungi che per rispettare le cosiddette leggi di Murphy, ho bruciato l'HD quindi nemmeno io che li ho inseriti posso rifare l'upload.
Speriamo di riuscire presto a reinserirli, in ogni caso grazie per l'interesse!
Se qualcuno ha i pdf in questione potrebbe gentilmente spedirli alla mail info@saxforum.it ? Grazie mille!
OOK! Spedite! potete reinserile!
Corretto. Grazie Isaak!
Io però non riesco ancora ad accedere................
Effettivamente hai ragione, è possibile lo scaricamento, poi però sembra quasi siano danneggiate....
.... provo a reinviarle ad Alessio.
Sono riuscito a recuperare da un dvd di backup i file sulle scale e ho provveduto a ricaricare i pdf sulle scale maggiori e minori e quello sulle scale pentatoniche, che per qualche motivo non si aprivano correttamente.
Ora sono di nuovo tutti disponibili. ;)