Citazione:
Originariamente Scritto da alessandro
allora c'hai ben 15gg per rimetterti in pari e studiare duro per duettare niente popo di meno che... con me medesimo :ghigno: e poi non dire che ti mancano gli stimoli :lol:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
allora c'hai ben 15gg per rimetterti in pari e studiare duro per duettare niente popo di meno che... con me medesimo :ghigno: e poi non dire che ti mancano gli stimoli :lol:
Via, su...manca poco!!!
New Entry?
Accorrete gente, il puma dice che offre l'aperitivo a tutti (visto che è tirchio e la cena un la vole offrì :D )
Sabato si avvicina... ci sono newsssssssss?
Fatemi sapere che io ho appena riavuto la linea ADSL dopo 3 settimane di off-line!! GRUNT!! :mad:
Alle 17 alla stazione ok? pizzic,andiamo insieme? Puma fissi tu al nottedi? Ultimo appello:
io,alessandro,puma,Pizzic e poi altri?
Sandro mi sÃ* dire verso venerdì... :BHO:
dannys23 ???
appassionatoebasta ???
masto ???
si fÃ* nullaaaa!!!! eh cò piedi??? :lol:
Forza bimbi su...non ve la tirate!!!!!!
Accorrete gente!!!!!!!!!!!!!!
traduzione:Citazione:
Originariamente Scritto da pizzic77
e l'è l'ora d'abbozzalla di fÃ* tanto puzzo!!! GNAMO!!!
Gli accenti li ho capiti tutti :saputello ....... il problema è il resto :\\: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
un cè problema Isacco!!! :lol: ti spiego tutti di persona ;) però sabato sera a tavola :ghigno: !!!Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
A me l'idea mi piace parecchio..................ho grossi problemi a casa (e non e' una scusa) ma se mi dite dove si va , provo a mandare in culo tutta la banda e vengo...... ce la metto tutta .
Scusate ma ho un periodo merdosissimo........
Sono tentatissimo :\\: :\\: :\\: mi piacerebbe un casinimissimo, siete Simpaticissimissimissimi :lol: :lol: :ghigno:Citazione:
Come dice "dannys23" dovrei mandare nel Chispios la Banda ....... ma sono l'unico Baritono ....... l'incommensurabile perno portante ...... e non solo per lo strumento ...... ma anche x l'altezza :lol: :lol: :lol:
Citazione:
oh Dannys(sse) sarebbe questo quì sopra... ma ancora non ho chiamato, pensavo di farlo domani...
datemi conferma così domani li chiamo lasciando aperto il numero dei posti a tavola :D-:
Isacco mandali tutti in Chispios che te frega, non sono mica un trio :mha!( chissÃ* quanti sono :zizizi)) !!! VIE'QUAAA'!!!! e facci sentire il tuo baritono quaggiù... che tra l'altro saresti l'unico Re incontrastato dei Baritonai in terra estera :lol: :yeah!)
Prima volta (e unica credo... :ghigno: ) : quoto Puma. :zizizi))
:zizizi)) Non dire unica, così cado nello sconforto :cry:Citazione:
Mi state tentando Ragassuoli :\\: :\\: :\\:
Via, aggiudicato...allora viene anche il nostro Baritonaio preferito, ovvero Isacchino :D :D :D
Per Dannys...guarda se almeno un salto lo riesci a fare!!!!!!
Saremmo contentissimi tutti, davvero!!!!