Re: Incontro tra Forumisti (Lombardi e non...)
Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
- al mattino, da Dampi, andrebbero solo Caro e Isaak, dal momento che io e Willy lavoriamo e quindi verremmo solo a pranzo;
Salvo imprevisti c'è anche Mandrake .......... Giusto? .......... Mandrake dove sei? :lol:
Citazione:
- a pranzo ci saremmo io, Isaak, Willy e molto probabilmente il mio ragazzo... Caro, non riesci proprio a fermarti!?
Come disse qualcuno in un altro Topic "Siamo rimasti in tre ... tre Briganti e tre Somari" :lol: :lol: ........... Mandrake dove sei? ....... ci sei a Prazo?? :ghigno:
Citazione:
Detto questo... dampi vi farÃ* lo sconto anche se vi presenterete solo in 2?!
Certo, se volete su Comissione posso prendervi qualcosa ....... un etto di Bresaola, 2 di Crudo (di Parma :saputello ), 2 di Schimudin ....... serve altro? :lol: :lol:
Approposito, DAMPI ha chiesto se qualcuno è interessato all'Acquisto di uno Strumento, siccome gli devo dare conferma, se per caso volete rottamare quello vecchio :ghigno: , cogliete l'occasione al volo ;)
In che senso "rottamare"?Ti fanno un buono acquisto se gli lasci giù lo strumento?
Citazione:
Originariamente Scritto da CARO
In che senso "rottamare"?Ti fanno un buono acquisto se gli lasci giù lo strumento?
Era solo un modo per dire che se qualcuno dovesse cambiare il suo, farebbero ulteriori sconti :D
Comunque dovrebbero anche ritirare l'usato, possiamo chiedere se vuoi ;)
Chiaaaaaaaaaro!!! Se mi ritirassero qualcosa potrebbe essere una buona cosa. Magari riesco anche a prendere qualcosa dal negozio. :ghigno:
Certo, magari se è il caso puoi portare il tuo strumento da far valutare e vedere se ne vale la pena :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Mandrake
Presente sul pezzo!
Perfetto!!! ;)
Ma al Dampi fanno anche riparazioni al volo per sax tipo il cambio di un sughero?
Citazione:
Ma al Dampi fanno anche riparazioni al volo per sax tipo il cambio di un sughero?
Sicuramente se gli porti il Sax da Riparare te lo fanno, ma non so se le effettuano direttamente in Sede o si appogiano a riparatori esterni. :mha!(
Anche quÃ* si può sempre contattarli prima d'andare. ;)
Questo potrebbe far pendere l'ago della bilancia a favore del raduno oppure no.
Ma provi a sentirli tu o li chiamo io? A chi mi devo rivolgere eventualmente? Grazie! :ghigno:
Da dampi ci sono riparatori presenti nel laboratorio.... Credo che la sostituzione del sughero te la facciano all'istante....
Citazione:
Originariamente Scritto da Saxwilly
Da dampi ci sono riparatori presenti nel laboratorio.... Credo che la sostituzione del sughero te la facciano all'istante....
Ottimo!! :yeah!) quindi l'ago della bilancia dove pende? :lol:
Citazione:
Ma provi a sentirli tu o li chiamo io? A chi mi devo rivolgere eventualmente?
Come vuoi ;) di solito quando li chiamo, mi passano il Reparto Fiati (Tel. 35247766-1, l'1 finale è il reparto....puoi anche non farlo), oppure via Mail (fiati@dampi.it o info@dampi.it) ma i tempi sono più lunghi. ;)
:fischio: :fischio: :fischio:
Ragazzi...una brutta notizia mi è arrivata oggi: sabato lavoro! :muro((((
Porcaccia...per una volta che mi organizzavo per bene per venire con voi, ecco che ci si mettono anche 'ste cose! Mannaccia mannaccia mannaccia!!! :evil:
ahhhhhhhh!
vedo solo ora questa discussione maledizione!
se riesco farò di tutto per esserci sabato mattina!
ma a che ora??
chè io venerdì sera ho una serata con un gruppo reggae...se vengo arriverò cotto...