Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnoato
Ieri sera ho assistito ad un concerto del Devil Quartet di Paolo Fresu ed ho notato molte analogie con la nostra performance:
per iniziare, nella presentazione dei compagni, ha sottolineato oltre all'aspetto strettamente musicale, la fortuna ed il piacere di suonare con persone squisite il cui apporto creativo va ben oltre l'aspetto strettamente tecnico (proprio come noi domenica, pensavo ...), poi ha rimarcato la libertà e l'imprevedibilità della loro musica dimostrata dal fatto che in un brano appena eseguito erano partiti con un'intenzione e poi nell'evolversi del brano si sono trovati da tutt'altra parte (quasi come noi domenica, pensavo ...) ed, infine, Paolo ha spiegato che essendo in dicembre era d'obbligo un brano natalizio che però, siccome non se ne può proprio più dei vari Jingle Bells e White Christmas canonici, avrebbero eseguito un brano con moltissime varianti molto "personali" (più o meno la cosa che abbiamo fatto noi con il Canone ...).
Insomma la differenza principale alla fine è che Paolo suona la tromba e noi il sax ... :mrgreen:
Ragazzi a questo punto comincerei a pensare ad una tournee mondiale ... D'altronde se Mario Biondi fa gli album di Natale con tutto sto successo e SENZA la ns simpatia volete mettere noi ??? Diciamo che potremmo diventare, col tempo, una versione molto assopente :studio: dei Funk Off ...
Pensateci :mrgreen:
-
Citazione:
gil
Ragazzi a questo punto comincerei a pensare ad una tournee mondiale ... D'altronde se Mario Biondi fa gli album di Natale con tutto sto successo e SENZA la ns simpatia volete mettere noi ??? Diciamo che potremmo diventare, col tempo, una versione molto assopente :studio: dei Funk Off ...
Pensateci :mrgreen:
NOn è una cattiva idea. Maria ha già suonato con Funk Off in quel di Moncalieri quindi lei ci mette la parte "buona", noi, cioè il resto del gruppo tutte le varianti possibili :biggrin:
-
Io ci metto una bella posa jazzistica
-
Mettici il suono .... almeno tu :laughing:
-
Citazione:
Il_dario
Mettici il suono .... almeno tu :laughing:
Si…almeno tu resta fuori dal lato oscuro della Forza :schock:
-
Allegati: 5
BUON NATALE A TUTI VOI CIOFANI TRANSASOFONISTI APASIONATI :laughing:
Allegato 399
Allegato 400Allegato 401Allegato 402Allegato 403
-
IL_Da... Always the best!!!:laughing:
Auguri a tutti gli amici del Forum (e un abbraccio alla OQNB!!) :sax:
-
Citazione:
Bazz
Auguri a tutti gli amici del Forum (e un abbraccio alla OQNB!!) :sax:
Mi associo agli auguri (e anche all'abbraccio) :laughing:
-
Ricambio gli auguri, gli abbracci e tutto il resto. Mi sto psicologicamente preparando al prossimo raduno (ma a Pasqua come ci vestiamo?) :biggrin:
-
Citazione:
gnoato
Ricambio gli auguri, gli abbracci e tutto il resto. Mi sto psicologicamente preparando al prossimo raduno (ma a Pasqua come ci vestiamo?) :biggrin:
Molto giusto, Luigi saggiamente si porta avanti ... Domanda : ma il ns gruppo deve trovarsi necessariamente allo scopo di santificare le feste ?? No perche' in tal caso ci dovremmo rinominare in
OSTELLO QUARNA DEVOTISSIMI NIGHTMARE BAND . Che a pensarci non suona male eh ... :mrgreen: e' solo l'acronimo che poi mi diventa lunghino ...
-
Vedi che facevamo bene a farti stare in ginocchio sui ceci .... La prossima volta porto anche il cilicio : peccatore !!!!!!:mrgreen:
-
Allegati: 1
bah ... la mia era una domanda ... In ogni caso volessimo fare la succursale parrocchiale della gloriosa OQNB a me (pur essendo un mangiapreti) andrebbe benissimo ... Tra l'altro non so se l'avete notato ma proviamo di fronte ad una Chiesa :laughing: quindi basta attraversare la strada ed e' fatta ... prossima mises delle Um-patata potrebbe dunque essere questa Allegato 404
-
carissimo Gil, trovo che alle "un.pa-ta-ta" girls donerebbe siffatta mise: tanto quel che conta sta sotto (reggicalze in pizzo, perizoma leopardato….). Io ho già l'agenda in mano per segnare il prox incontro. Bacioni
-
Citazione:
Maria Penna
carissimo Gil, trovo che alle "un.pa-ta-ta" girls donerebbe siffatta mise: tanto quel che conta sta sotto (reggicalze in pizzo, perizoma leopardato….). Io ho già l'agenda in mano per segnare il prox incontro. Bacioni
ecco questo e' un classico esempio di marketing estremo :mrgreen:
ci vogliamo giocare qualcosa che al prossimo incontro ci saranno come minimo duecento 'appassionati ' :laughing:
vabbe' basta trasferirsi in uno stadio no ?
-
Adesso che ci sono le elezioni del nuovo Capo dello Stato avrei una sommessa proposta : MARIE LA PLUME FOR PRESIDENT :ylsuper: