Adesso li vedo! e, soprattutto li sento………. Bravissimo Francesco: riprese ottime: il tuo gran lavoro è premiato. Però non passarci le notti sopra: potevi farlo con calma nei giorni seguenti, anche se la nostra ansia era palese! Bacioni
Visualizzazione Stampabile
Adesso li vedo! e, soprattutto li sento………. Bravissimo Francesco: riprese ottime: il tuo gran lavoro è premiato. Però non passarci le notti sopra: potevi farlo con calma nei giorni seguenti, anche se la nostra ansia era palese! Bacioni
... e infine l'ultima versione.
[youtube3:cdwn6gic]http://www.youtube.com/embed/loxHjcL6Ens[/youtube3:cdwn6gic]
Non so voi, ma io non riesco più a cavarmelo dalla teste questo pezzo. Continuo a canticchiarlo da due giorni. È grave dottore?
Adesso aspettiamo solo la benedizione di BT!
P.S. Caro Claudio, hai visto come curo il "tuo" baritonazzo? C'è sempre più feeling: ieri mi ha detto che vorrebbe fare un giretto a Quarna. Gli ho risposto Colczz. sennò Claudio ti sequestra e ti riappende alla parete di fondo del museo delle cere. Si è messo a tremare e a suonare ancora meglio. Eheheh!
Che bei momenti....!!!!
:oops:
Grazie ancora a tutti!
:bravo:
(e a Vecchio Rampone per video e upload... figuraccia worldwide!)
Che bei momenti....!!!!
:oops:
Grazie ancora a tutti!
:bravo:
(e a Vecchio Rampone per video e upload... figuraccia worldwide!)
Se non riesci a cavartelo dalla testa tu, pensa io che ho bordonato 4 misure in loop per tutto il giorno! Ho avuto gli incubi notturni&diurni!!!
Passerei direttamente all'estrema unzione! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da vecchiorampone
Chissa che effetto quando metterete a punto anche la coreografia!
Speriamo che Bergonzi non veda il video altrimenti si da al clavicembalo!
A parte gli scherzi, bravi!
Ragazzi !! Complimenti a tutti, davvero. Devo dire che un incontro cosi' proficuo non so se si riesca a replicare ... A pensarci, siamo stati incredibilmente nei tempi, abbiamo interagito alla perfezione, nessuno si e' lamentato (anzi) e il fatto che la musichetta sia rimasta a lungo nei vostri sacri padiglioni vorra' dire pur qualcosa no ??
Non rimane che far sentire il tutto a JB il quale, se non e' un bacchettone del sax , apprezzera' :lol:
Se poi si aggiunge a tutto cio' il movimento der corpaccione diventa uno spettacolo irresistibile :amore::
Un abbracio e grazie a tutti per gli immeritati compliments :yeah!)
Dai, non siamo così lontani a questi signori ;-)))
[youtube3:1ilgijw6]http://www.youtube.com/embed/ykJk1QygHxw[/youtube3:1ilgijw6]
A parte l'abbigliamento, non noto alcuna differenza :D-:Citazione:
Originariamente Scritto da vecchiorampone
E poi solo uno di loro ha provato a improvvisare... :ehno:
:lol:
Immagino stiate tutti studiando le parti come pazzi... :saxxxx)))
-3!!
parti ? dove vai ? ma torni per la MasterClass ? :ghigno: :ghigno:
mmmm... sono "partita"... :muro((((
A venerdì!
:saxxxx)))
p.s. sentito il Circolo per il pranzo di venerdì? io gli ho accennato...