Giangi... "Solo" eterno! :half:Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Visualizzazione Stampabile
Giangi... "Solo" eterno! :half:Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Come dice il buon vecchio Isaak quest'anno è andata così. Mi sento un po' responsabile di aver stimolato la partenza della Band ostellica.
Qualcuno mi indichi un percorso redimente.
Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Trascrivi in toto le performance della OQNB ,postate sul forum ; evidenziando in rosso le piccole stonature ed imperfezioni ! :ghigno: :ghigno:
Aggiornata firma con "capitello" ! Bellissimi filmati e foto: certo che noi dell'Ostello Band faremo splendida carriera...... Importante è non cambiare il direttore!!! Lisa Bee incomincia a segnarti le date presunte del giugno prossimo: non si accettano più defezioni femminili. Bazz ed io ne abbiamo dovuti "supportare" (o sopportare?) ben 26. Il becco nuovo sta andando super!
:lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Maria Penna
Vi ho lasciate sole in quest'arduo compito solo per causa di forza maggiore, anzi, maggiorissima.
Sono pronta a recuperare, e devo dire che vedendo le vostre foto e video, già sogno il prossimo anno (specialmente da quando ho visto il balletto de il_dario)...
Non stavate parlando di lui spero....Citazione:
Originariamente Scritto da LisaBee
http://media.tumblr.com/tumblr_m101jpSzR21qewv88.gif
Movimento pelvico .. op, op, op ... altro che Elvis :lol:
Dario preparati per l'anno prossimo perchè l'aspetto coreografico va migliorato eheh!
Per la stampa mondiale Il_Dario è ormai oggetto da gossip come Paris Hilton .... :half:
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...59178060_n.png
aggiungerei viva Il_Dario a Il_Masterclass
Chi fa un bell'elenco dei partecipanti a IL_Masterclass con riferimento alle foto dell'album postato da Sax 'o phone?
Tipo
266 Alessio Beatrice
265 Sax 'o Phone
261 Blue Train (??? o almeno credo ...)
260 Koko
253 Atzeboya
249 Il_dario
gli altri non li riconosco (considerato che l'unico dei suddetti che ho conosciuto di persona è Stefano .... W la privacy garantita da internet .... :lol: )
pazzesca sta cosa ... nell'articolo si citano le sax women (e vabbe') , il bimbo del gruppo (e ci sta) e infine ....Il_Dario :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio Beatrice
Incredibile !!! Peraltro senza cognome, come se fosse un marchio di fabbrica registrato e brevettato ...
Adesso che ci penso pero', dato il satanasso che e' potrebbbe pure averlo depositato sto nome all'ufficio marchi & brevetti. A breve dunque una linea di accessori firmati Il_Dario tipo sax case di vernice e collarini di strass :yeah!) . Alessio preparati a distribuirli ... :ghigno:
Essendo "Sax Off Topic" faranno furore...tra i trombettisti! :D
Il_dario è ormai un marchio di fabbrica depositato e riconosciuto da tutti !!!! i nostri nomignoli sono fuffa in confronto .
Poi a lui lo intervistano a noi niente questa la dice lunga sul valore del personaggio :half:
Dalla "regia" che mi comunicano che ho confuso Sax 'O Phone con Blue Train ..... :\\:
Veramente bravi tutti (sia durante le "lezioni" che durante la jam)....
però permettetemi una nota a parte per la "OQNB": semplicemente fantastici!! La MMM con coreografia è da urlo! :yeah!) Complimenti a tutti (un po' di più ai baritoni per affinità "strumentale" :ghigno: )