prima o poi riuscirò ad essere presente... ma sempre a giugno dovete farlooooooooo??? uffi uffi!
Visualizzazione Stampabile
prima o poi riuscirò ad essere presente... ma sempre a giugno dovete farlooooooooo??? uffi uffi!
messaggio pubblicitario a tutti i saxini: se siete ancora un po' incerti, ISCRIVETEVI ! altrimenti si rischia, con pochi iscritti e i costi per l'organizzazione, di perdere per il futuro un evento così bello-interessante-utile-etc etc La qual cosa. manco a dirlo, mi dispiacerebbe alquanto!
Coraggio! l'ostello vi aspettaaaaaa!!!
Ragazzi arrivo. Il bonifico sarà fatto oggi.
A presto. E viva la Ostello Quarna Nightmare Band !!
L'Ostello comincia farmi paura... Brividi!
Non entrate in quell'Ostello
http://www.filmzone.it/wp-content/up...atushadow2.jpg
Pubblicità regresso :lol:
Cara Maria, sei stata insignita come promoter ufficiale eventi by SaxForum :ghigno:
Ragazzi, non vi salvate. Bonifico fatto adesso. Ci si vede a Quarna. Se qualcuno di voi ha una trascrizione di un solo facile facile su Blue Bossa e me lo manda, forse evitate una tragedia, ma non è detto !! Il tema procede, a fatica, ma procede. Il solo .......................AIUTO
Presente :yeah!)
Benvenuto!
;)
Grandi Mark e Antonio sono contento che vi siete iscritti .
ciao a tutti. Vedo che della classe degli ormai EX-neofiti (dopo un anno non siamo più neofiti, anche se per me è solo una questione temporale...il livello purtroppo si discosta poco da quello dell'altr'anno :muro(((( ), manco quasi solo io. Spero di poter risolvere presto un impegno di lavoro così da aggregarmi. A proposito, sono passato a tenore e soprano ed ho abbandonato il contralto...era troppo facile :ghigno:
Era troppo difficile, vorrai dire... e cosi sei passato a sentieri piu facili :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da pierlu_bardo
Dai,cerca di esserci che abbiamo quasi ricostruito la classe, ne avremo da far disperare i nuovi insegnanti :lol:
Speriamo che ci mettano ancora insieme.Citazione:
Originariamente Scritto da ARVIDAX
quanto avete messo di autovalutazione?
io 3 max 4
Si è unito anche un altro veterano delle Masterclass: giangi!
Benvenuto!!
Grande Giangi!!! Immancabile!!!
ebbene si ragazzacci anche quest'anno ormeggio all'ostello...tenersi pronti!!