Re: Napoli/Campania: rispondete! Venerdì 11 gennaio 2013
ok per me va benissimo anticipare un po', avevo detto intorno alle 20 solo perchè sò che alcuni di voi vengono da un po' lontano e pensavo che fosse più comodo. l'orario può essere tranquillamente anticipato per le 19 e credo che siano un po' tutti daccordo. per stefano, vieni tranquillamente con la tua ragazza, tra l'altro proprio dove ho la sala, partono le navette per le luci d'artista. vi conviene di gran lunga lasciare la macchina e prendere le navette, salerno di questi tempi è un CAOS....grazie de luca(il nostro sindaco!!!)....ma quando se ne va????
Wow,ma non vi fa piacere che ci sia così tanto turismo?
P.S. Antonello potresti spiegarmi la strada considerando che prendo la salerno-reggiocalabria da Napoli(Magari in mp)?
Antonello mandami l'indirizzo preciso in MP io ho il navigatore. Fai anche un pezzo di mappa e lo posti qui per chi si regola "alla vecchia maniera".
:D
probabilmente partirò anch'io da Napoli vogliamo organizzarci? Io sono in zona ospedaliera
Zef io credo che partirò direttamente dall' ufficio (lago patria). Se però passo da Napoli allora ci mettiamo d'accordo.
Ragazzi è successo un piccolo guaio :(
Ho appena scoperto che venerdì sera non avrò l'auto perchè serve ai miei genitori.....
Adesso come faccio a raggiungervi? :(
Ti ho mandato un msg privato.
ragazzi nell'attesa di trovare una soluzione per reed che è rimasto "appiedato", vi mando il google map per arrivare al luogo dell'appuntamento: http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
comunque vi spiego perchè non è complicato: sia che venite dalla SA-RC o CE-ROMA che dir si voglia (quella che genericamente chiamiamo la 3 corsie), sia che venite dalla napoli-pompei-salerno (quella che sempre genericamente chiamiamo la 2 corsie), l'uscita da prendere è sempre la stessa: SALERNO EST-FRATTE, ci arrivate da 2 svincoli differenti ma uscite nello stesso punto. una volta usciti prendete in direzione PONTECAGNANO e a questo punto già vi siete automaticamente immessi sulla tangenziale di salerno. uscita ospedale san leonardo, una volta usciti il senso di marcia è obbligato (si va verso destra) e dopo 500 metri arrivate ad una grande rotatoria, lì c'è l'ospedale e anche molto spazio per potersi fermare davanti all'ospedale. c'è un grosso chiosco di una edicola, potremmo fare nei pressi dell'edicola per le 19.
tutto questo ovviamente sempre che anche reed sia dei nostri, ferdinà non puoi mancare...sei fondamentale!!!
Non sai quanto mi dispiace per questa situazione che si è venuta a creare(Leggasi appiedamento e/o appiedaggio),spero di riuscire a mettermi d'accordo con Zefiross per arrivare da voi..
per quanto mi riguarda si...
Per me va bene. Ci vediamo per le 7. Sto aspettando da Reed una conferma su che cosa vuole fare. Il passaggio al ritorno potrei anche darglielo ma dopo la visita alle luci. All'andata non posso portarlo perchè parto da lavoro.
allora ragazzi è tutto confermato anche per me, si hanno notizie di reed? è riuscito a risolvere il problema "macchina"?
comunque di sicuro siamo 4: io, stefano, zefiross e puffosky....sperando di diventare 5 con reed
nel pomeriggio manderò a tutti un messaggio in privato dove darò il mio cell per rapido contatto.
la strada è chiara a tutti? qualcuno ha bisogno di ulteriori delucidazioni???
a domani :saxxxx)))
stefano non avevo letto il tuo messaggio dove ti dici disponibile a dare un passaggio a reed per il ritorno. a questo punto se reed non è riuscito a trovare un passaggio per l'andata potrebbe (se vuole) prendere il treno o la sita e vado a prenderlo io alla stazione o stazionamento bus....fatemi sapere