Si... sembra che voglia mettersi lo smalto di CondoleezaBee :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Visualizzazione Stampabile
Si... sembra che voglia mettersi lo smalto di CondoleezaBee :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Lo vedi, Kok...Voglione le locandine...Citazione:
Originariamente Scritto da ReedBreacker
l'uscita del colossal "Kenniggì Salvation" non cel'ho fatta a commentarla..in questi giorni non sopporto le emozioni troppo forti... :DCitazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
Comunque sì, la locandina come pagamento anticipato: niente locandina /niente foto. Inoltre deve essere abbastanza credibile e soprattutto abbastanza folle.
Che ti dicevo, Kok...?
mi sembrava ci fosse un altro messaggio :mha!(
Vero, ma era realtivo al post precedente di Condoleezabee e non era più attuale... ammazza che preciso l' Irlandese...
:cool:
ieri sono riuscito a buttare dentro qualche nota giusta. Dai che ce la faccio. Il problema e' la registrazione, sara' sordinata.
io sto studiando, mi sto preparando per essere un giudice all'altezza della situazione. Un'altra occasione per smussare un po' la mia ignoranza musicale.
cosa stai studiando?
sto ascoltando tutte le versioni che trovo di Falling Grace (a partire da quelle che avete messo qui.)
Ho provato a dare un'occhiata anche agli accordi, ma per studiarli bene e farmi almeno un' idea mi ci devo mettere con calma quando avrò tempo.
L'unica cosa che per ora intuisco avendoli appena guardati, nella mia ignoranza appunto, è che non è un brano facile.
beh si' e' difficile, non tanto per gli accordi (che sono i soliti che si trovano su ogni brano) ma per il fatto che la progressione si sposta in maniera atipica.
Comincia da qualcosa di piu' semplice :D
sì per carità, volevo solo farmi un'idea teorica del pezzo, per capire di che roba si tratta. Non ho nessuna intenzione di provare a suonarlo io, nè nessuna pretesa di capirlo a fondo con le conoscenze che ho adesso.