complimenti zio Lan...mi sembra proprio un buon acquisto... ;) tra l'altro mi pare uguale a quella che ha un ragazzo della mia banda....l'avrÃ* presa da più di un anno e da quel che mi risulta non si è mai lamentato.... :ghigno:
Visualizzazione Stampabile
complimenti zio Lan...mi sembra proprio un buon acquisto... ;) tra l'altro mi pare uguale a quella che ha un ragazzo della mia banda....l'avrÃ* presa da più di un anno e da quel che mi risulta non si è mai lamentato.... :ghigno:
Per forza!!! AvrÃ* te davanti in processione!! Come può lamentarsi????!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
:ehno: le trombe stanno dietro la batteria..... :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
Di solito si... ma questo suona la Pocket trumpet e si sposta a piacimento... Alla prossima processione, girati di scatto e vedrai che è li assorto a guardarti da vicino...
Ora basta OT!
no no tranquillo non vengo pedinata dai miei colleghi di banda...son tutti troppo giovani per me.... :ghigno: :lol: :lol: :lol: a proposito di banda ora scappo che ho la prova...anch'io ogni tanto suono... :roll:Citazione:
ma dai ti serve solo un po' di allenamento no!!??!Citazione:
Intendevo:"non insisto oltre per oggi".
Mi ricordo che il mio maestro mi diceva che appena faceva male il labbro dovevo fermarmi per non rovinare il tessuto muscolare... La tromba è uno strumento da fatica....
Grazie Aktis, sei il mio angelo protettore e consigliere. :D
anche io ho suonato il piano per due anni
come secondo strumento ho scelto il petofono.... :ghigno:
Anch'io mi sto avventurando con il petofono :ghigno: ma per adesso riesco a fare solo note lunghe,ho difficoltÃ* nello staccato e mi piacerebbe un giorno riuscire a fraseggiare e fare anche qualche sovra-peto :lol:
Beh...scusate se mi intrometto, ma il mio ruttofono potrebbe non eguagliare come decibel il vostro petofono. Anche l'emissione la trovo nettamente più pulita e gestibile in modo migliore. :ghigno:
Io suono chitarra e pianoforte da quasi 9 anni, da autodidatta però...Solo di sax prendo lezioni! :lol: :lol:
In ordine di apprendimento.....
Armonica(Diatonica e Cromatica)
Batteria
Chitarra
Basso
e...finalmente..... :saxxxx)))
Ciao ::saggio::
io suono la chitarra da autodidatta da 10 anni e ora prendo lezioni come strumento complementare..ho suonato il basso la batteria e finalmente ho capito cosa veramente cercavo :saxxxx))) :saxxxx))) cmq è bello avere piu strumenti con cui sbizzarirsi a voltre capita di provare un fraseggio uguale su 3 strumenti diversi x sentire le differenze :yeah!)
io oltre al sax suono mia sorella