Re: Donne di SaxForum: RADUNIAMOCI!
ciaoooo il_dario, tesoruccio mio! è un vero piacere ritrovarti, anche se, lo ammetto, speravo in una valanga di risposte da parte di sax-femmine
assatanate e bramose di un carbonaro ritrovo nelle nebbie milanote...... invece
l'unica speranza è che qualche simpatico saxista (leggere con attenzione le vocali!) come te si travesta e ci offra la ciculatta calda (senza panna, perché
il lato B lievita già di suo!)
attendo fiduciosa&speranzosa
ehila' Maria, sono disposto anche io a infiltrarmi .......
Qui è pieno di infiltrati, ma le donne vere 'ndo stanno?
Maria, qua si infiltrano anche se non invitati....(Vabbè, se è per offrire la cioccolata possono infiltrarsi quanto vogliono).
E spezziamo un ancia in favore della Ciculatta calda con panna !
Poi al lato B pensiamo dopo :ghigno:
Fatemi sapere quando e vi prepariamo il comitato di ricevimento con musica e cottillon :lol:
Io ci sono ragazze! Scusate l'assenza qui sul forum ma è un periodo un po' impegnato, parto da casa alla mattina alle ore x e torno alle ore indefinite y... ci conviene scambiarci mail e/o contatti facebook x chi li ha! Adriana la sento lì per esempio...
Maria, porcaccia la miseria, ma mi tradisci così impunemente con il_Dario?
per essere un uomo non sono poi così muscoloso e quando mi faccio la barba ho il viso abbastanza liscio, i capelli lunghi (quelli rimasti) e non sono troppo peloso, se mi metto un paio di tette davanti mi volete?
Buon raduno, apparte le cazzate
Citazione:
Originariamente Scritto da Danyart
per essere un uomo non sono poi così muscoloso e quando mi faccio la barba ho il viso abbastanza liscio, i capelli lunghi (quelli rimasti) e non sono troppo peloso, se mi metto un paio di tette davanti mi volete?
Buon raduno, apparte le cazzate
@ Jasbar ... Forse il baritono non le aggrada più e vuole cambiare :smile:
@ Dany .... Puoi sempre venire a far parte del comitato di ricevimento :smile:
il_dario+stesax+jasbar.........credetemi, oh donne, sono er mejo!.......manco sembrano omini tanto so' simpatici....
e poi siamo sincere x una volta: che sfere stare più di un'ora con sole donne......
propongo allargare "ciculatta circle" , altrimenti non bastiamo nemmeno per giocare a tresette
comunque, mi allineo a vostre decisioni, dato che avete lanciato l'idea (e poi ritirato la mano?!?)
carissimo jasbar, non tradisco né te né tantomeno il bari! solo che sono una timidissima sax.woman desiderosa di 1000 esperienze.......
un abbraccio grandissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da Maria Penna
solo che sono una timidissima sax.woman desiderosa di 1000 esperienze.......
un abbraccio grandissimo
E sino ad ora a quanto stai?
Così ci facciamo 2 conti...
:lol:
[quote=Blue Train]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Maria Penna":20ptw1sx
solo che sono una timidissima sax.woman desiderosa di 1000 esperienze.......
un abbraccio grandissimo
E sino ad ora a quanto stai?
Così ci facciamo 2 conti...
:lol:[/quote:20ptw1sx]
:lol: :lol:
invece, care femminucce, il blue train è proprio un cattivaccio; ergo, per lui non ciculatta party! per venirvi incontro, di esperienze sono
a quota 542; le ultime due (sempre per favorirvi) sono state: nuovo tipo di ancia (no buona!), ricetta alternativa per risotto con carciofi.
le altre 540...........
Sei di Marene!!!!!! A Marene venivo in libera uscita da San Rocco!!!! a Nant' ad Boves pura rasa etc. etc.
P.S. naturalmente facevo parte delle Alpine (mica di giocarmi la partecipazione al raduna_di_noi_Donne_del Forum!)
Citazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
Sei di Marene!!!!!! A Marene venivo in libera uscita da San Rocco!!!! a Nant' ad Boves pura rasa etc. etc.
P.S. naturalmente facevo parte delle Alpine (mica di giocarmi la partecipazione al raduna_di_noi_Donne_del Forum!)
Fetente :ghigno: