Mi sembra un pò troppo l'impegno Lord (qualcuno ci manda a fare un bagno... vedrai).
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra un pò troppo l'impegno Lord (qualcuno ci manda a fare un bagno... vedrai).
tranqulli, una mano ai Lord gliela do anch'io. Nelal mia precedente, anor prima di laurearmi in letere ho fatto l'alberghiera.. oh 6 anni (5 +1 perchè non l'avevo capito bene.. ;-)) saranno serviti a quarcosa no? e in effetti, Maremmamaial, a fa da mangiare e siamo abituati in Tuscia
Citazione:
Originariamente Scritto da cagliostro70
e ti sei pure laureato in lettere pe scrive di m cosi?
porta il cappello da chef allora vai.....
boia de!!! in questo post sono state fatte piu' di mille visite...... o che c' e' un monte di huriosi osi' nel forummme?
si sa che 'dottori e scrivan male Lord...
e so 'nvidiosi!! ecco perchè e vengan a brahà! :-)
Bene, da ieri sera ho la febbre (maremma impestata!!!!!!!!!!!!!!)
in questi due giorni mi drogo bene bene così da riuscire ad esserci, vi faccio sapere domani
Doh!!!
Che la devo avere solo io la febbre!?!? Non mi passa più!!! :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da pizzic77
Alessio te la do io la cura: 2 settimane ai Caraibi e ti passa tutto :lol:
auguri di pronta guarigione al Boss! su con la vita!
vi ammalate perchè un vu' fate 'na sega! :ghigno: ...io invece trra poco vo a lavorare e sto benissimo!..c...o! :evil:
e te tu c'hai ragione...comunque dopo cmq l'aspirina sta facendo il suo effetto, son fiducioso per domenica!!!!
Grazie! Se stessi vicino a me ti prenderei come medico!... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da gf104
Vaccinatevi se siete cagionevoli...
mi sono più o meno ripreso, quindi ci vedrete domani, me e i miei bacilli :smile:
stammi lontano eh!
in realtà saremo sullo stesso treno (arrivi alle 9:58, giusto???) quindi ti cercherò con particolare cura :smile: