Visualizzazione Stampabile
-
Re: V° Raduno Lombardo
Citazione:
Originariamente Scritto da CARO
In serata veniamo a sentirti! :ghigno:
Questa è buona cosa, quindi per chi non avesse problemi di orario si va tutti a sentire STE e il suo gruppo.
Mi piace quando da una cosa nasce cosa ... eheh!
Per il pranzo a questo punto potremmo chiedere ai forumisti residenti quali alternative offre Bressia...
-
Confermo la mia presenza con 1 persona in più.
Che bello, manca così poco!!!!!!
-
Confermo la mia presenza e mi porto uno dei miei bambini... quelli d' ottone, intendo... (non si sa mai...)
-
Io vi do buca :sad: sono impegnato tutto il pomeriggio...
-
Carissimi ragazzi,
mi spiace annunciare che, a causa di impedimenti vari, non potrò esserci al 99%. Spero di risolvere in modo da poter venire, mi spiace tanto! divertitevi!
-
Noooooooooooooooooooo!!! Bea, tu sei il cuore del raduno!!! :zizizi))
-
Ma come??? Mi abbandoni???? :shock: :sad:
-
Ragazzi credetemi, spiace di più a me!
-
Noo Aktis, non puoi ... la madrina deve essere sempre presente! sing!!
Purtroppo ultimamente non sono stato molto presente sul Forum quindi non ho dedicato molto tempo alla cosa, quindi riaggiorniamoci....
A seguire l'elenco dei partecipanti e siccome ormai siamo agli sgoccioli è gradita la conferma della presenza per eventuale prenotazione al ristorante (Brescia o limitrofi).
Per il piano giornaliero si pensava ritrovo presso "Cavalli Strumenti Musicali" verso le 9,30-10h per i convenevoli e eventuale acquisti per chi lo velesse (più annessi strimpellamenti di gruppo), poi si prosegue con il pranzo di rito e a seguire si potrebbe visitare la città di Brescia: http://www.paesionline.it/brescia/da_vi ... rescia.asp
- I partecipanti al V° Raduno Lombardo:
- lugapsax
STE SAX
phatenomore
Albysax
adriana (+ boyfriend)
Isaak76
jasbar
CARO
Saxwilly
alto23
Zeppellini Matteo (+ girlfriend)
Faccosax
-
Non so se ce la faccio...forse sono a suonare con il mio gruppo(ci devono dare conferma)...ve lo faccio sapere tra qualche
giorno e comunque sarei con la mia ragazza...
-
Ma come??? Sempre più forfait...
Isaak, il negozio di strumenti musicali è a Brescia, giusto?
-
Ciao Adriana, onestamente non ci sono mai stato ma dovrebbe essere un po' prima di Brescia e per chi arriva da bergamo mi pare che l'uscita sia Ospitaletto direzione Castrezzato ... avete un navigatore? eheh!
Già che ci siamo segnalo la via:
Strumenti Musicali Cavalli
Via Artigiani 1
25030 Castrezzato - Brescia - Italy
TEL. +39 030 7146657
-
beh Isaak, da cavalli ci sara' anche il ns.AndreamarkVI.
Potete uscire (per chi viene da Bergamo) anche a Rovato. Purtroppo stanno facendo dei lavori sulle tangenziali e quindi il navigatore e' essenziale per chi non c'e' stato in quanto ci sono alcune deviazioni noiose. Per chi vuole ci si potrebbe vedere al casello e poi vi guido io.
Con la fame e con la crisi che ci sono in giro non credo ci sia bisogno di prenotare un ristorante, anche se il Berlusca diceva che sono pieni a me non sembra proprio ......
-
Allora, non guiderò io ma mi scrivo subito tutte le indicazioni. Se vi date appuntamento al casello, fatemi sapere, sarebbe decisamente buona come opzione. ;)
-
io confermo con la mia morosa!!
non vedo l'ora di andare nel negozio di musica.. qualcuno di voi c'è andato? come è?