uffa verde paradiso pieno
Visualizzazione Stampabile
uffa verde paradiso pieno
mamma mia... figurarsi come sarÃ* il verde inferno! :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
:shock: ... oh mamma mia , circondato dagli omini verdi , sono fritto :saputello !!Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
:BHO: questa non l'ho capita... Ma in definitiva...chi tutto sarete? Le avete preparate le valigie?! :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da cagliostro70
è la finta insegna tipo chiesa aamericana che si sono fatti quelli del Sax on the Web per il rtitrovo del loro forum :-)
Di prioritÃ* :saputello !!Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Prenotato al Firenze per le notti di Venerdì e Sabato...
rimane valida l'offerta di passaggio tra modena e pistoia
:BHO: bè non ci fate sapere ancora nulla???
NO :saputello !! ci mandiamo mess in segreto per farti diventare verde dall'invidia :lol:
ufffiiiiiiii....... :cry:
jo non capisco che tipo di curiositÃ* hai visto che non vieni :D-: comunque il doc mi farÃ* provare il soprano :saxxxx)))
Ogni promessa è debito!
Io e Giangi siamo su per Venerdì sera a cena.
Se volete ci si aggrega e si cena insieme... per noi non c'è problema.
io e Pizzic arriviamo sabato mattina ..... mi raccomando preparate una festa di accoglienza adeguata senza esagerare .... bastano le pon pon , fuochi d'artificio e la fanfara con l'inno nazionale :saputello !!
OK pon pon e fanfara, i fuochi alle 10 del mattino non si vedrebbero, li abbiamo annullati!
... beh , ne parlo con Pizzic ..... eventualmente le frecce tricolore sono libere ??! :ghigno:
Sal hanno puntato tutto sul pranzo...
E forse ci sarÃ* anche una nota presentatrice bionda della Rai solo per intervistare un saxofonista africano...
Allora sicuramente un altro Borganiano verrÃ* reclutato! Il soprano di doc è eccezionale! :yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
:oops:
quoto :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da CARO
:fischio:Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
@ Alessio , mi è venuto un dubbio , ma il programma ce lo spedisci giorno 11 ??? :ghigno:
Appena è pronto. Non rimarrete delusi. ;)
acc avevo capito che sarebbe stato questo week-end appena passato..... :oops:Citazione:
È il mal di testa che ti confonde... ;)
:BHO: quale mal di testa????
jo non userai mica la vecchia scusa del mal di testa :mha...:
Ragazzi, io vengo a cena, mi faccio trovare alle ore 19 di sabato (quando finisce il corso) in via Ciliegiole 77, ok??
Poi vi seguo per la cena...
Se cambiate programma, avvertitemi alla svelta perche' non ho il cell di nessuno di voi e se mi perdo ... :BHO: :doh!:
ciao!!
ci stai chiedendo il numero? :D-:
VENERDì SI AVVICINA ::saggio:: :yeah!)
dove ci troviamo e a che ora?
io penso che sarò a pistoia tra le 8 e le 9 (di sera), dovrei partire verso le 5 da milano. Dove ci si trova? Non so, a che ore arrivi tu? si potrebbe cenare insieme (per quelli che arrivano il venerdì) così vi do una botta in testa e vi rubo i sax :fischio:
no, non voglio numeri di cell, voglio solo essere sicura di trovarvi li' in via di Ciliegiole! :lol:Citazione:
:shock:
portati il sax che dopo cena si jamma :saxxxx)))
:lol: :yeah!)
L'ultima volta che ho jammato con Sal mi ha ammattito con il sopranino! (che stavolta mi guarderó dal portare)
Non è che porterai l'armamentario argentato tuo Sal?
Per la cena di venerdì ci state lavorando?
Sono proprio curioso vorrei sapere di più sul programma... Sono certo che ci saranno delle sorprese.
Sbaglio?
Magari loro vogliono il tuo :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da miss_sax
io penso di essere a pistoia nel pomeriggio tipo verso le 4 - 5 aspetto info dall'alto per l'organizzazione...
La Masterclass inizia sabato alle ore 10,00; per il venerdì sera non è previsto nulla di strutturato, non arriveranno "info dall'alto per l'organizzazione", è una serata libera che occorrerÃ* organizzare "dal basso" ;)
Mi pare che la situazione sia:
docmax venerdi sera ora cena (Verde Paradiso)
giangi venerdi sera ora cena (Verde Paradiso)
LucaB venerdi sera ora cena (Verde Paradiso)
Isaak venerdi pomeriggio (Hotel Firenze)
danilsax venerdi pomeriggio (Hotel Firenze)
grande blue! ottimo riepilogo! :bravo:
Chi ha posto si porti un leggio ...
Inviata una mail ai partecipanti con del materiale, chi non l'avesse ricevuta ci può contattare.
Ricevute...
Beh, prevedo un bel concertone... in C!
ricevuto :yeah!)
del pezzo in C devo studiare le parti in Eb , vero ?
ok , stavolta ti sputacchio solo il baritonazzo :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
io dall'africa porterò il mio amato selmeraccio , ma c'è una sorpesa , un mio argentato americanazzo del 1929 arriverÃ* direttamente da Poggibonsi :fischio:
Peccato per il tuo Selmeraccio: io soffio, e non sputacchio, solo su roba argentata! :lol:
hey vi siete dimenticati di me :zizizi)) alessio sai che per questa dimenticanza sarò costretto a rivolgermi alla concorrenza :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Anche io non ho ricevuto nulla (ma forse per quelli scarsi non è previsto) :mha!(Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Ciao
Robe
Inviato. ;)
-4
meno tre
minus two
Il vulcanico David ha preparato un altro pezzo, sarÃ* inviato nel tardo pomeriggio.
Chi vuole un'anteprima mi mandi la mail in MP!