Visualizzazione Stampabile
-
Re: The (old) Legend of "Raduno Toscano"...
Basta chiedere....
http://picasaweb.google.it/massto/TheLe ... noToscano#
mi autocito perchè questo andrebbe letto guardando le foto:
Citazione:
Originariamente Scritto da masto
Mentre spedisco le foto a Alessio, scrivo il mio diario su questa stupenda giornata:
mentre ero da Onerati a curiosare, squilla il telefono è Docmax che mi annuncia il suo arrivo; dopo poco vedo entrare un bell'uomo dall'inequivocabile aspetto di "dottore in vacanza" accompagnato a una ragazza molto più carina di lui, ci salutiamo, andiamo a prendere l'auto e ci avviamo verso il ristorante, guidate da un TomTom con una voce antipatica che per farci fare la strada più corta ci fa passare per alcume mulattiere dove sarebbe stato un problema incrociarsi con una bici; arriviamo per primi e ci sediamo su una panchina a ammirare lo stupendo panorama di Firenze, ascoltando uno stupendo concerto di cicale;
quando arrivano gli altri, scambio di saluti, individuazione delle persone (ma te sei Simone? No, non sono Docsax, sono Docmax! accomodo le persone, non i sax!) e finalmente il momento tanto atteso: la consegna del CAPPELLO DEL SASSOFONAIO da parte di Docmax a ognuno dei partecipanti; grazie Massimo, è bellissimo e finalmente ho meno timore quando mi devo esporre alla luce del sole!
Finalmente a tavola! Devo dire che della bistecca a me è arrivato l'osso, ma dopo vari antipasti, due primi, e vari altri tagli di arrosto... non ne ho sentito la mancanza... forse il Nous avrebbe avuto da protestare, o più probabilmente si sarebbe perso a fare la corte alla cameriera...
il dolce? Salsax ci ha portato direttamente dalla sicilia i dlocetti di mandorle... quelli al pistacchio... mmmmh...
ci avviamo quindi verso la sala prove, questa volta seguendo l'auto del Puma con quell'antipatica del TomTom che cerca sempre di farci passare per le mulattiere e qui lascio la parola alle foto;
dico solo brevemente bravissimo a Frankranieri, che oltre a suonare organizza e dirige le performance, riuscendo a far suonare anche me...
di Pizzic77 c'è poco da dire, quando suona è talmente rilassato che chiude gli occhi e dorme...
Salsax non è solo un mostro di tecnica, ma sa suonare col cuore;
Docmax ha fatto tutto da solo, dice; e dove lo trova un insegnante al suo livello?
Pumatheman complimenti per il soprano, è delizioso; e complimenti per la perfetta organizzazione;
Alessio...c'è poco da dire, è modesto e timido, ma riesce a dare tanto a molti...
-
Bellissimeeeeeeeee!!!
Puma sei un tamarro! che casse c'hai in macchina!!!!? :lol:
-
io ero in macchina col puma e ti assicuro che sono ottime casse funkatomikclockpuncherocker :saputello !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Bellissimeeeeeeeee!!!
Puma sei un tamarro! che casse c'hai in macchina!!!!? :lol:
:lol:
se non metto sù un pezzo di roba con fiskioni & company la macchina mica parte :lol:
-
:lol:
@vittima@ :ghigno: fischioni??? non so se da voi i fischioni sonooooooooo...................
@fiskionanti@sisisi...............
@vittima@ah!!!
grandi ragazzi...... sto forum è spazialeee.... :yeah!)
-
Bellissime foto!
Complimenti, anche perchè a vedervi fate figura migliore che ad ascoltarvi
.... soprattutto qualcuno :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, bravissimi, sembra una giornata piacevolissima, ma non avevo dubbi!
Un complimento speciale a "little big" sal!
-
:lol: Ma vai vai!!!!.... :lol: :lol:
-
Silvano non capisco il "qualcuno" di quel colore..... ::zitto:: ::zitto:: ::zitto:: ::zitto:: ::zitto::
C'è una motivazione particolare? :ghigno: :ghigno: :ghigno:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saxwilly
Silvano non capisco il "qualcuno" di quel colore.....
Il tutto è nato in tempi non sospetti ..... mah! meglio non entrare nei particolari eheh!
Ci ho messo un po' a caricare tutte le foto ed il video, ma ne è valsa la pena ... Ragazzi! siete stati tutti quanti Stupendi ... quanta invida!.... fortissimo Pizzic che, ancor prima di iniziare era giÃ* stanco! eheh!
Ottima organizzazione, bravo Puma! la Jam è stata molto interesante e complimenti di nuovo a tutti!
-
troppo forti!!! :D
complimenti davvero :bravo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Un complimento speciale a "little big" sal!
grazie blue :oops:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
fortissimo Pizzic che, ancor prima di iniziare era giÃ* stanco! eheh!
E' la dura vita dei puncherocker ragazzi.....la sera leoni, e la mattina co....ni :lol: :lol: :lol:
-
Pizzic, solamente la mattina?.... :ghigno:
-
Grandi ragazzi!!!! che invidia!!! :slurp:
siete nella storia dei raduni!
La prossima volta non mancherò ma voglio la presenza obbligatoria del saxman&riparatore di monteriggioni!! :yeah!) :saxxxx)))
-
Bravo FaX! Diglielo anche tu!! :evil:
-
Ho guardato or ora il video: grandissimi!
Troppo divertente! Complimenti davvero! :bravo:
-
al solito in ritardo, ho scovato ora il video su tubo
che invidia :muro((((
@ Sal ... per te i complimenti sono d'obbigo, data l'evidente differenza di etÃ* con gli altri .....
La sicilia sforna ottimi sassofonisti, Cafiso e Sal ;)
-
troppo buono just :oops: ....... il grande è cafiso :half: , io sono solo un suo grande ammiratore classicjazzpuncherocher :saxxxx)))
ho inserito il video del raduno anche sul mio tubo http://www.youtube.com/watch?v=3GkF0u72sqc e spesso me lo riguardo con nostalgia :cry:
-
Appena potrò (è in elaborazione), inserirò un video con un pezzo modale... sempre dal mitico raduno!
-
-
Ma quando ci ritroviamo?????
-
ma dai.. siete "al Barco"? :lol:
-
oh ndò tu volevi andare all'omi che lì un cè nemmeno l'aria condizionata... 10 ernergumeni pelosi che soffiano atroci rumori e aria caRda da stì sifoni torti? :lol:
-
ignoravo la presenza della sala prove sotto ai mesticatore
-
Abbiate pazienza, qualcosa bolle in pentola per moooooolto presto!... ;)
Stay with us! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pizzic77
Ma quando ci ritroviamo?????
....io sono toscano adottivo :saxxxx)))
-
Citazione:
Originariamente Scritto da salsax
....io sono toscano adottivo :saxxxx)))
Allora orecchie dritte ...
-
Alò citti fateci sapere!
-
quando lo fate? in agosto sono in patria
-
sevvulllo fate vengo a fare il basso d'accompagnamento! :-)
-