-
Re: 21 e 22 marzo 2009: 2° RADUNO-MASTERCLASS PER SAX FORUM!
l'etÃ* secondo me non conta se si ha la passione non è mai troppo tardi per iniziare..... e poi visitare una fabbrica dove producono sax deve essere davvero eccezionale
In effetti non mi preoccupo per la mia etÃ* in sé: in fondo sono un ragazzino che da poco è entrato nel suo 60° :lol: , solo che fino a poco tempo fa, da bambino, avevo qualche riflesso vagamente più pronto :ghigno: .
Sulla visita sono molto d'accordo, la fabbrica di Quarna è davvero eccezionale ! nell'agosto scorso, a fabbrica ferma per ferie, Claudio Zolla è stato così gentile da farmela visitare con calma e dovizia di spiegazioni sulle varie fasi di lavorazione, tutte rigorosamente manuali. Poi, naturalmente, mi ha fatto anche sentire e provare (si fa per dire, visto che allora riuscivo + o - a tirar fuori dei suoni tipo sirena di nave ...) diversi R1 Jazz per capire le differenze con il Grassi Professional 2000 (anche lui prodotto a Quarna, da Ida Maria Grassi a fine anni '80) che avevo preso a noleggio e portato appositamente con me.
Grazie a tutti per l'incoraggiamento, spero di riuscire a partecipare e di trovarvi tutti lÃ* ;)
ciau, mario
-
Citazione:
Originariamente Scritto da valentino
1 C'è ancora posto al seminario? Vorremmo iscriverci un mio amico ed io dalla provincia di Caserta
Si, siete i benvenuti
Citazione:
2 C'è ancora posto per dormire negli alberghi convenzionati?
Si, il Pomodoro è completo ma ce ne sono altri
Citazione:
3 Quarna di sotto è facile da raggiungere partendo da Malpensa Aeroporto possibilmente senza tornare a Milano?
Vedi risposta di Sax O' Phone
Citazione:
4 Bergonzi parlerÃ* un pò anche di improvvisazione in generale (io sono pianista, scadente ma pianista)?
Sicuro, sarÃ* possibile fare richieste specifiche per avere spiegazioni
-
-
Anche sul Sito Ufficiale della Rampone&Cazzani vi è il riferimento di questo Evento :D
http://www.ramponecazzani.it/dynamic/it ... .php?id=52
-
-
Finalmente mi sono iscritto!
Ragazzi ci si vede tutti a Quarna!!!!!!!!!! :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx)))
-
grandeee :yeah!) :yeah!) ci siamo quasi........... :\\:
-
salve ragazzi...è una cifra che non scrivo sul forum...sono stato impicciatissimo...ma ho continuato a seguire le vostre vicende...!!
Ci sono ancora posti disponibili?Io e un mio amico tenorista stiamo valutando la possibilitÃ* di partecipare... :saxxxx)))
Grande iniziativa cmq!!
-
Penso che i posti ci siano (poi Alessio saprÃ* dirti), più che altro mi informerei sull'albergo se dovessi pernottare ;)
-
Si yardbird, ci sono posti ... vi aspettiamo!
-
time as came! ::saggio::
puma in on the class! :saputello
:shock: :yeah!)
-
Io ho prenotato con il Pozz all'albergo Vittoria. Sconto del 10% sul costo della camera. Unica cosa: niente colazione.
VorrÃ* dire che faremo visita a qualche baretto locale! :ghigno:
-
Veramente i posti per dormire ci sono,gli alberghi da noi citati fanno pure uno sconto.
-
Per il pernottamento al Albergo Croce Bianca io pago 60€ una camera doppia con inclusa la colazione...
-
Sei bello grosso allora, vali per 2? anche la colazione? ... che esoso!!!! :ghigno:
.... ops.... scusate non lo faccio più :lol: :lol:
-
No, è che sono in compagnia di papÃ*...
-
Dopo un'estenuante fila alle poste, oggi ho versato la caparra!!!!
Ci si vede a Quarna :yeah!) !!!
-
Ricordo, per chi fosse interessato, che mancano pochi giorni alla fine delle iscrizioni. Dobbiamo mettere a punto alcune cose (tra cui gli attestati di partecipazione), è per questo che chiudiamo un po' di tempo prima dell'evento le adesioni.
Meno di un mese al grande (più dello scorso anno! :yeah!) ) raduno!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pizzic77
Dopo un'estenuante fila alle poste, oggi ho versato la caparra!!!!
Ci si vede a Quarna :yeah!) !!!
Bravo Pizzic :bravo: poi col Puma ci si mette d'accordo per l'alloggio ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Ricordo, per chi fosse interessato, che mancano pochi giorni alla fine delle iscrizioni.
"Venghino signori Venghino che qui c'è il Vino buono, le pagine del libro e le Melodie del Suono" :ghigno:
-
jerruccio sto arrivando................ :lol:
-
Ciao ragazzi
sono nuovissimo del forum. L'ho scoperto oggi!!! devo dire che qualche tempo fa (un anno forse) avevo cercato se esistesse qualche forum valido sul sax ma niente da fare. E invece guardalo qua!! Sono proprio contento di avervi trovato!! Detto questo mi piacerebbe venire al raduno con Jerry Bergonzi quindi consideratemi della partita se ci sono ancora posti disponibili. Io sono grandicello rispetto alla maggior parte di voi, immagino, (over fourty) ma puo' essere che il panorama degli allievi sia vario e 'mescolato' tra le generazioni? Cmq al 99% sarei della partita.
ciao G.
-
Perfetto Gil e grazie dei complimenti, sempre ben accetti. ;)
Posti ci sono, se vuoi essere dei nostri trovi tutte le informazioni nel primo post di questa discussione. Mancano pochi giorni alla scadenza delle prenotazioni. ;)
-
Purtroppo Lanjazz (che adesso è senza linea internet) non potrÃ* essere dei nostri. Chi viene e non ha ancora prenotato l'albergo, mi contatti via messaggio privato per prendere il suo posto in albergo. Disponibili due posti.
-
Ma no LAN!!!!!! :shock: :shock: :shock:
mi dispiace molto :zizizi)) spero che l'impegno che ti ha fatto saltare la MasterClass non sia nulla di grave :zizizi))
-
No ziooooooooooooooooooooo!!!! :shock:
-
come no?????? e perchè??????? :shock: :cry: :muro((((
-
Citazione:
Purtroppo Lanjazz (che adesso è senza linea internet) non potrÃ* essere dei nostri. Chi viene e non ha ancora prenotato l'albergo, mi contatti via messaggio privato per prendere il suo posto in albergo. Disponibili due posti.
scusa l'OT Alessio..però salutami lo zio se lo senti di nuovo e digli che l'aspettiamo al più presto sul forum... ;)
-
Ok. Tra qualche giorno sarÃ* nuovamente online. Per i saluti potete inviare messaggi privati, gli farÃ* sicuramente piacere.
Tornando a noi, le iscrizioni le concludiamo sabato e non domani come previsto, diamo tempo ai ritardatari. ;)
Comunque ottima adesione anche quest'anno (anche fuori dal forum), grazie a tutti!!!
-
Ciao a tutti e grazie per l'interessamento. Mi dispiace moltissimo non esserci ma è a causa di forza maggiore.
Mi raccomando di far fare bella figura al Forum e tenete buono Blue Train che ci prova con tutte..... (erano le ultime cartucce 10 anni fa, adesso non so cosa spara...).
Domani telefonerò al Pomodoro per disdire la stanza quindi se qualcuno è interessato mi sappia dire.
-
ma quanti pertecipanti saremo al masterclass? :BHO:
-
Un sacco. Fatevi una suonata anche per me..... :cry:
-
Per ora siamo intorno ai 30... Alè!
-
Ehi Alessio! mi sa che qualcuno ha dimenticato una "o" nell'elenco dei partecipanti... :ghigno:
-
Citazione:
Per ora siamo intorno ai 30... Alè!
wow... ci si aspetta un master interessantissimo... :saxxxx)))
-
Abbiamo chiuso le iscrizioni. Se eventualmente qualcuno avesse visto solo adesso l'evento e fosse interessato a partecipare può contattarmi in privato e ne parleremo.
Il team di Sax Forum e Rampone & Cazzani ringraziano tutti per l'attenzione che avete dedicato all'evento. Non ci resta che dire...
Arrivederci (tra meno di due settimane) a Quarna!!!
-
peccato non poter venire... ho sperato fino all'ultimo ma... vabbè :sad:
ragazzi, mi raccomando, DIVERTITEVI!!!! fate un po' di foto perchè voglio vedervi tutti tutti tutti!!! e salutate Jerry da parte mia :ghigno:
-
Dispiace anche a me di non potere venire, un sacco e ancora di più ma hanno regalato a me e a mia moglie un viaggetto a Paris per il 25° di matrimonio e siccome non volevo che coincidesse col divorzio... mi devo chiamare proprio fuori, ho ritardato ad iscrivermi nella speranza di poter spostare il pacchetto viaggio ma niente da fare.
Godete al mio posto, questo master è un Master con la M maiuscola.
Auguroni
-
Mi dispiace Jasbar, alla prossima però non mancare!...
Per tutti i partecipanti alla masterclass: chi viene accompagnato, ci faccia sapere per favore con quante persone farÃ* parte alla cena del sabato. Ci serve per preparare i tavoli. Inviate il numero delle persone alla mail info@saxforum.it
Grazie.
-
Organizzate giÃ* il terzo...Vi prego, Bergonzi è un fenomeno e poi organizzato come lo state organizzando voi, in amicizia e in modo famigliare è la cosa più apprezzabile che va oltre al master stesso. GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :bravo: :cry:
-
Informazione di servizio per gli iscritti:
mi contattate in PM per dirmi se il vostro/i accompagnatore parteciperÃ* alla cena la sera del sabato?
Astenersi perditempo, se non siete accompagnati non scrivete, grazie!
-
Un primo successo è giÃ* stato raggiunto: superata quota 30 iscritti!
-
Secondo gli iscritti non possono far altro che aumentare di anno in anno, tenendo conto della perfetta organizzazione e dell'ottimo master che si prospetta per quest'anno!
La voce gira... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CARO
...tenendo conto della perfetta organizzazione ...
Aspetta a dirlo :\\: speremmu*!
* Trad: speriamo
-
inizia il conto alla rovescia:
-9 all'evento
:\\:
-
AZZ e ke organizzazione!!!!!!!!!!!! :bravo:
-
Grazie Mareluna. ;)
Comunque rinnovo la proposta: se avete materiale da vendere o scambiare portatelo che facciamo un po' di mercatino!
-
Mah, in questi giorni stavo pensando di abbandonare il mio Selmer S80D per Tenore e mia Sorella :lol:
-
Anche la sorella?! Parliamone in privato... :ghigno:
-
La posso anche scambiare con un buon becco Vintage :lol:
-
bene isaak...com'è tua sorella :ghigno: ?