Ci provo anche con il soprano. Ho dovuto utilizzare il Raven, e non ho idea di come settarlo. Comunque.....con l'occasione "inauguro" il Soundclick. Ragazzi è comodissimo....
Equinox sop
Visualizzazione Stampabile
Ci provo anche con il soprano. Ho dovuto utilizzare il Raven, e non ho idea di come settarlo. Comunque.....con l'occasione "inauguro" il Soundclick. Ragazzi è comodissimo....
Equinox sop
Finalmente dopo essermi liberato da vari impegni lavorativi..oggi mi son dedicato alla registrazione...ecco la mia versione,ciao wagliò!!
http://www.wikifortio.com/816144/equinox ginos.mp3
ebbella ginos77... l'ho ascoltata proprio volentieri... bravo... una versione un po' tirata.. mi piace
Grazie Mix troppo buono ;)
Ho appena ascoltato tutte le versioni....e sono tutte interessanti....un pò meno quella di Phil al soprano....ma in compenso la take two è molto bella....comunque molti stanno studiando bene la situazione prima di postare....mancano all'appello molti abituè :lol: Iamm bell ià :saxxxx)))
Una base in Bb min x contralto?
Uagliune, Tusan, Picciotti e Cinni 'sto mese mi sa che arriverò sul filo di lana (problemi al lavoro e a casa. Si prospetta una svolta alla soglia dei 50 ecc'amm a fà?...)
Ai 50 svoltiamo tutti pathe!!! a novembre 50 anch'io! ;)
io mi sono intrippato su una roba e mi sa che di tempo per equinox non ne ho. Tra l'altro non mi piace nemmeno come brano.
Ascolterò le vostre e aspetto il prossimo giro
E vai Gino! l'unica cosa la base un po' troppo alta, secondo me.
Eh sì, Doc, quando una cosa si studia e non la si fa tanto per farla si sente, sopratutto se non si è fenomeni. E pure il modo di registrare conta tanto.Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
A Novembre? Tutti scorpincini siamo? Io comunque a novembre arrivo a 49.
Oh ragassuoli...fino a quando c'è tempo per registrare? Entro settimana prossima dovrei riuscire a sistemare un pò l'impianto per la registrazione così inizio a postare qualcosa rigorosamente col C-Melody, dato che mi devo esercitare per bene per un mio progettino futuro. :ghigno:
Tranquillo CARO. L'anarchia regna sovrana in questa sezione....per fortuna :D
Ciao CARO spero che tu faccia in tempo perchè sono curiosissimo di sentirti all'opera :)
Anch'io anch'io! La mia ragazza ha distrattamente mollato lo zoom ( insieme a tutto lo zaino intorno ) in montagna durante un concerto il 2 luglio ma dopo varie peripezie sembra che dovrebbe rientrare a casina entro lunedi' :)