Vorrai dire che soffio, suoni per me č una parola grossa :lol: comunque sono tre anni e mezzo :ghigno: come ti hanno detto mi piace cambiare, ma adesso sono arrivato devo solo studiare
:doh!:
Visualizzazione Stampabile
Vorrai dire che soffio, suoni per me č una parola grossa :lol: comunque sono tre anni e mezzo :ghigno: come ti hanno detto mi piace cambiare, ma adesso sono arrivato devo solo studiare
:doh!:
ultime parole famose!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Federico
diciamo che eri volubile!!Citazione:
bello eh il ny????
Ci sta bene parecchio, come ti ho detto secondo me tira fuori il meglio dal Marcolino :yeah!)
ah ah ah tu sei ad un livello che il dizionario non ha ancora definito.. "volubile" non basta, č per i principianti !!
10 a 1 che entro l'estate l'hai venduto e ti sei comprato un KING!
no no no no no al massimo un Super Balanced :lol:
.... E poi un King! ;)Citazione:
Solo e solamente unicamente Selmer :cool:
Siamo in due!!!!!
Selmer forever :yeah!)
Siamo in tre!!!!! :saxxxx)))Citazione:
Originariamente Scritto da Rosario Giordano
aggiudicato? :lol:Citazione:
:lol:
@fede tanto per stuzzicarti... :lol:
ieri in una jam mi presento con il mark7, dopo che erano 3 settimane che andavo con lo zephyr.. Dopo due pezzi scendo dal palco per un pň si avvicina un anziano signore che, assiduamente, viene e ascolta le jam. Si complimenta, poi mi prende sotto braccio e in disparte mi fa. Il suono di questo sax mi piace, perň quello dell'altro (il king) mi commuove. Per favore la prossima volta portati l'altro....sarŕ suggestione o realtŕ? A Federico l'ardua sentenza :ghigno: