Mi sono iscritto al Ritiro Spirituale di SaxForum! Sono proprio curioso di provare la vacanza nel paese dei balocchi! :saxxxx)))
Visualizzazione Stampabile
Mi sono iscritto al Ritiro Spirituale di SaxForum! Sono proprio curioso di provare la vacanza nel paese dei balocchi! :saxxxx)))
Sono d'accordo. Se potessi venire anch'io sceglierei l'ostello invece dell'albergo come feci l'anno scorso.Citazione:
Originariamente Scritto da mario
La mia era un'idea che nell'intenzione voleva essere gentile, ma deduco dai vostri post che il prossimo anno mi toccherà "ringiovanire" (lo farò molto volentieri) :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Io andrò all'ostello ma secondo voi quanto tempo prima è meglio prenotare?
Nessun problema, la masterclass verrá fatta, ci mancherebbe! :D Ci sono anche altre persone registrate anche al di fuori del forum che speriamo dopo Quarna decidano finalmente di entrare a far parte della nostra community!Citazione:
Originariamente Scritto da lalbertojazz
Non credo ci saranno problemi di spazio all'ostello: mi pare abbia una cinquantina di posti e da quel che ho visto è anche carino e pulito, con i letti a castello... Quelli che ci son stati potranno confermare.Citazione:
Originariamente Scritto da gnoato
Forse riesco a venire anch'io!
Dipende se LA mia insegnante di sax, venerdì mi dà il permesso ;)
O meglio, se giudica che il mio sax (il maledetto VecchioRampone) è finalmente arrivato a suonare senza fischi almeno fino al DObasso (dopo un tuning fa-da-te di circa cinque o sei mesi :ghigno: )
Spero che l'aria di Quarna gli faccia bene, come un pellegrinaggio al santuario dove è nato una quarantina di anni fa!
non preoccuparti: farà bene sia a lui che a te !
Iniziavo a preoccuparmi ma finalmente è arrivata l'iscrizione!
Benvento al "semprepresente" Guido!
AKA l'extracomunitario ...
Appena fatta l'iscrizione.
Stavolta ci sarò anche io !!!!
Bene Max, a Quarna! ;)
Certo, sarai in buona compagnia.
Benvenuto a Davide!
... e a Vecchiorampone!