ah ok...
Visualizzazione Stampabile
ah ok...
Proprio quello, metĂ* anni '60, in ottimo stato!Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
vero? :shock: :shock: :shock:
a quanto ? 1000 € ? :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da faby
:mha...:
Eh si, visto che ho letto i fondi di caffé scoprendo che mio figlio è la reincarnazione bianca di John Coltrane non potevo fargli mancare il suo Mark preferito..!Citazione:
Originariamente Scritto da drake95
Naturalmente sto scherzando, Drake, non vedi che il Nous, avendo "intuito" la mia sconfinata cultura musical-strumentale, mi prende spudoratamente per i fondelli? :ghigno:
Sto cercando un'altra banda e quindi un maestro affidabile. Nel frattempo occhieggiavo lo Yas 275 ma in negozio mi hanno chiesto 915€.Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
Se trovo però un maestro che mi ispira faccio un pensiero sull'usato, naturalmente il tutto è subordinato alla passione di Vale.
ah pensavo... :lol:
Attento, potresti affaticarti mancandoti l'allenamento :D-:Citazione:
Originariamente Scritto da drake95
non ho capito :doh!:
penso intendesse dire che non sei abituato a usare il cervellino quindi meglio non esagerare altrimenti ti stanchi :-leggi-:
ho solo riportato l'opinione altrui
nous! :evil:
Vendo Yamaha YAS-25, il modello precedente al 275, ti ho scritto in privato ;)
E' made in Japan e registrato sabato 5 giugno 2010 al Centro fiati e percussioni di via Padova a Milano.
Potrebbe essere un felice epilogo per questa vicenda :saxxxx)))
Disponibile ovviamente a qualsiasi prova!
se l idea è quella di suonare in banda e spendere poco io ti straconsiglio lo jupiter. costa poco ed è un ottimo sax di studio in confronto a quelli del suo prezzo. io cell ho avuto e mi ci trovavo benissimo
i migliori sono quelli che vanno dal '54 al '58Citazione:
Originariamente Scritto da faby
Beh, ma così non vale, il suggerimento dovevi passarmelo prima, in modo che nessuno se ne accorgesse, così facevo una figurona!! :saputello
Pazienza, era tutta farina del mio sacco, ma immagazzino la tua precisazione nella mia banca dati così la posso utilizzare in futuro. :yeah!)
Qui da noi mica tanto, siamo poco sotto lo Yamaha, tipo 700/800€.Citazione:
Originariamente Scritto da rubensax
Per ora andiamo in comodato e aspettiamo i risultati del giovanotto.
Grazie cmq per i suggerimenti, tutto fa cultura!
Alla prossima. ;)