Re: Chi ritiene di saper suonare decentemente?
Stè, se ti chiama qualcuno "affermato", hai sicuramente superato la soglia della indecenza ...... :ghigno:
Io penso sempre, che per andare avanti, soprattutto se non lo fai per campare, è la motivazione, la spinta propulsiva ......
Se ci pensi, uno lavora (ed ha problemi), ha famiglia (ed ha problemi), impegni vari (altri problemi), e poi la musica ..... starci con la testa, possibilmente quasi tutti i giorni, etc. se non hai una grande motivazione, obiettivi etc. dopo anni, pensi ma chi me lo fa fare?
Almeno per me è così ........
Beh, secondo gene io suono decentemente allora, ma non è così, ho sentito ragazze fare quel commento decine di volte anche ascoltando dei pifferi senza interesse, solo perchè martoriavano la loro proboscide con arpeggi e scale, il commento che è stato fatto a me è su un altro livello, ed è perciò che persi l'anima, per orgoglio.
Della ragazza tacerò, perchè anche senz'anima, sono un gentiluomo.
Zkalima se il tuo profilo corrisponde alle lettere da A) a C), puoi ritenere, con buona approssimazione, di saper suonare decentemente ...... per storie di donne, se può consolarti, credo che quasi tutti abbiamo, per orgoglio ...... :muro((((
caro zka, settimana scorsa ero a Torino, non ci ho pensato, ti avrei chiamato per una birretta. Che bella citta' comunque
Citazione:
Si ritiene di saper suonare decentemente, quando:
A) Si ha il CORAGGIO di suonare davanti ad un pubblico (composto di persone che non si conoscono .... ) e ......
B) qualcuno applaude ......
però, per ritenere di suonare decentemente, è necessario ...... che
C) qualcuno alla fine del concerto si avvicini e ti dica, sai, sei/siete proprio bravi ...... oppure ti dica, grazie per la bella serata .......
ps. per arrivare ad E) ovvero lo step successivo a decente, è necessario che arrivi una donna (si sa il sax, suscita "acchiappo" verso il gentil sesso) e ti dica .... ma lo sai che è proprio bello il suono del sax .....
Io in diverse occasione ho soddisfatto tutti i punti sopra elencati ... ma non mi metterei nella categoria dei sassofonisti che suonano bene ... :D
Sono passati quasi 2 anni da quando ho lanciato questo post...e con grande piacere vedo che suscita ancora interesse..sto forum senza di me è nulla!! :ghigno:
Io dopo due anni che hai aperto il post penso di essere peggiorato :lol:
Io invece sò fare la sigla del Mulino Bianco senza interruzioni...tutta d'un fiato!! Tiè!!!
Ginos ma tu allora sei al livello pro :yeah!) :lol:
Direi di si..modestamente parlando!!