Re: The Legend of "Raduno Toscano"...
Il 4 luglio a firenze ci sciogliamo dal caldo che c'è!!!
Io direi di andare nella sala prove solo se c'è l'aria condizionata, oppure Puma vai alla ricerca di un bel monte fresco con boschetto annesso dove dare agio al fiato (a pisa ce n'è uno a 20 minuti, ci sarÃ* anche a firenze, no?)
Alle cascine non si da noia a nessuno, ma credo che anche lì arÃ* piuttosto caldino....
per evitate eventuali pioggia, insolazioni, problemi di ordine & quiete pubblica o di scambismo molesto la cosa migliore sarebbe un sala climatizzata ma abbastanza grande a Firenze se possibile con ampio parcheggio.
Al momento non conosco sale simili, mo mi metto alla ricerca per vedere se qualcosa cè.
Ma parecchio climatizzata :D
tiè :saputello
http://www.musikalmente.com/sala4.html
mo c'avemo pure la sala di 30mq nuova e climatizzata ad una sala prove a Firenze Nord (e 5min a piedi dal Residence)
Puma te tu sei proprio grande!
Allora ragazzi si inizia a stringere per prenotare? Io ribadisco la mia partecipazione accompagnato...
Max
Ancora qualche giorno e vi saprò dire anch'io .... mi stanno fregando il sabato mattina, pregiudicando così l'intero viaggio ..... speriamo di esserci, anche perchè sarebbe la mia unica vacanza questa!!!!!!!
Io ci verrei volentieri, ma lo saprò solo all'ultimo moment: potrebbe creare problemi per trovarmi una stanza...!?
Nessun problema!!! Se vieni ti lascio anche il mio letto!!! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Sax O' Phone
...potrebbe creare problemi per trovarmi una stanza...!?
hey man non ho afferrEto, in che senso?
se è per trovare una singola all'ultimo mEnuto la mi moje ci prova al residence ndo lavora, ok?
allora questi i prezzi per la notte del 4 Luglio dei monolocali al http://www.quadrakeyresidence.it
singola 60€
doppia 65€
tripla 85€
quadrupla 110€
sono scontati rispetto a listino attuale e nel prezzo è incluso il posto macchina.
purtroppo Luglio è stagione alta e i prezzi sono leggermente più alti di quelli che vi avevo dato che si riferivano a listino di Giugno.
se volete prenotare a questo residence ditemi a me che si bypassa la reception e si fanno suddetti prezzi, chiamandoli direttamente credo che i costi siano più alti tipo la doppia a 85€... ecc ecc
Isaak mi raccomando vedi se riesci a sgattaiolare... ;)
Il prossimo raduno/masterclass lo facciamo organizzare a Puma... :ghigno:
Scusassero Lorsignori....
Ma alla fine in che data ci si trova, il 4 o il 5 luglio?? Io faccio toccata e fuga, tanto arrivo da Bologna, quindi in un'oretta e mezza sono la...
Attendo numi,
Frank.
Frank io ho prenotato per la notte del 4/7 quindi il raduno è il 4 (anche la sala prove credo sia giÃ* stata prenotata per quella data).
Ok man!
Si va di Fiskioni fiorentini.... :ghigno: