io voglio venire , ma mica posso suonare solo , come sposto quelli della band :mha...: .
un'idea ce l'avrei .... che musica fai col tuo gruppo :fischio: ? vi servirebbe un contralto :fischio: ?
guarda che non scherzo :saputello
Visualizzazione Stampabile
io voglio venire , ma mica posso suonare solo , come sposto quelli della band :mha...: .
un'idea ce l'avrei .... che musica fai col tuo gruppo :fischio: ? vi servirebbe un contralto :fischio: ?
guarda che non scherzo :saputello
Non si fa cosi'! :mha...:Citazione:
Originariamente Scritto da salsax
Ecco come ci si propone: :-leggi-:
"Io forse potrei venire, certo devo sentire il mio manager se non ho altri impegni ma ci terrei veramente molto. Credo che insieme riusciremo veramente a fare grandi cose, anzi, visto che devo sentirlo (il manager) posso vedere se ci sono spazi per una collaborazione piu' articolata. Fammi sapere, generalmente per un evento spot prendo 200, poi per te posso fare un piccolo sforzo e per la stessa cifra includerei anche una sessione di prove nel giorno stesso."
Eh? non e' professionale? :ghigno: :lol:
Sal ma dove farai (in caso) atterrare il tuo jet privato a messina?
Non ho un gruppo fisso, per ora, ma, dovesse servire un contralto, te lo farò sapere.Citazione:
Grazie, cmq, per la disponibilitÃ*.
@re minore , hai ragione , mi serve un manager :ciuccio::
sul ponte :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da drake95
che ne dici proporre una sezione fiati di iscritti al forum :yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da MyLadySax
un ensemble in ambito classico oppure una band R&B , qualcuno vuole aderire ?
cosa ne pensi mylady ? ognuno studia le parti a casa e un giorno prima si prova insieme !! :saxxxx)))
Chi c'è siciliano o calabrese tra i forumisti?
Ne potremmo parlare ... .
c'è ne sono molti , di quelli che ricordo io , tu salvac , gm85 , darionic , ale21, drake95,apollo creed,altosaxsg,un tipo di mazzarino , altri di reggio e tanti altri che non ricordo. secondo me tra sicilia e calabria siamo non meno di 50 attivi nel forum :yeah!)
sarebbe molto bello preparare qualcosa tutti assieme e con l'occasione conoscersi :saxxxx))) .
se sei daccordo apriamo un topic apposta , vediamo che tipo di adesioni ci sono e poi si decide . ti vÃ* ? ;)
up , up ....
sassofonai siculo-calabro iscritti al forum disposti a partecipare alla festa della musica di messina :saxxxx))) ?
chi si fa avanti ? ;)
Be', io non sono disposto a suonare alla Festa della Musica, ma ci sono per un progetto più di lunga durata. Mi piacerebbe moltissimo mettere su un quartetto di sax. Magari si prova una volta ogni dieci giorni a casa di ciascun elemento a turno. Propongo trascrizioni di musica colta afroamericana tipo Piazzolla e Joplin. Tu di dove sei esattamente, Salsax?
Io speravo di vederti questo Giugno :cry: invece dovro' aspettare 10 anni!Citazione:
10 anni? Magari! Se si fa il ponte ce ne vorranno molti di più.
come è scritto in firma , sono di alessandria della rocca , prov di agrigento , al centro dell'isola :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da MyLadySax
per il progetto a lunga durata mi ci trovo , io suono in un ensemble di 5/6 elementi e ti assicuro che è un effetto bellissimo :yeah!) io suono la parte del soprano trascritta per contralto
per di più , in repertorio abbiamo giÃ* suonato libertango e oblivion di piazzolla e the enterteiner di joplin :saxxxx)))
per la festa della musica si può mettere sù qualcosa di carino :cool:
@drake , ti ci trovi per la festa della musica :yeah!) ?
in che senso Sal?
Alla grande abbiamo pestato duro come da programma e il gestore temendo il ns funk non ha osato sfidare gli Atomici...Citazione: