Visualizzazione Stampabile
-
Re: selmeruccio.....
Citazione:
Originariamente Scritto da just
.......a mio parere la ditta costruttrice, un 'colosso' che possiede una grande fetta di mercato, non credo faccia tante storie nel riconoscere un difetto tanto evidente e rimediare con tanto di scuse
Se il venditore continua a fare lo 'gnorri' con i modi garbati e civili ci sarÃ* sicuramente qualche bravo utente del forum, avvocato, che ti darÃ* una mano a fare un paio di raccomandate
..... mi quoto anzichè ripetermi
:lol:
cè sul forum qualche volenteroso avvocato o praticante che vuol dare un mano ad ale ;) ?
nel caso di una perizia tecnica immagino ci siano tanti utenti in grado di farla .....
-
Prima colloquio chiaro :evil: , poi raccomandata :-leggi-: !
Max
-
sono d'accordo con max..
sembra ti vogliano lentamente convincere che sia una cosa normale... :ehno:
fai valere i tuoi diritti...esigi il cambio e basta ;)
-
ne sono successe altre..... forse si passa per vie legali....... :alè!!) :ghigno: :\\: allora il venditore (siamo amici :saputello ) ha telefonato al rappresentante che glielo ha mandato...... e gli ha mandato pure le foto..... dunque questo individuo gli ha detto che io ho la sudorazione acida, che il sax sembrava che fosse usato da circa 6 o 7..... le novitÃ* sono:
1)hanno voluto le foto di dove io metto le mani nel sax o meglio volevano vedere come tenevo il sax e quindi vedere se le chiavette fossero rovinate......... io ho fatto le foto ad ogni singola chiavetta per essere sicuri anche al portavoce.... :saputello
2)volevano una foto della matricola del sax (non ho capito il perchè.... gliel aveva detta il negoziante per telefono :saputello )
3) e questa purtroppo mi dispiace dirla ma la devo dire........ il rappresentante ha detto che con i siciliani non si può fare mai nulla e dice che ha avuto sempre problemi con la sicilia..................
mah........sbaglio o nel terzo punto c'era qualcosa di strano??? :evil: :evil: :evil: :muro((((
-
maledetti...
vai con le vie legali.... :alè!!) :alè!!) ( :ghigno: )
-
Spaccagli il deretano (per non dire "culo") a quelli!!!http://www.njara.it/images/MOLLIE103.gif
Disonesti...
-
Ale, mi sono riletto tutto...i problemi che hai lamentato all'inizio...come ti si è slaccato dopo due mesi..i tamponi che incollavano...sbaglierò, ma secondo me si tratta di un sax non nuovo, per questo fanno storie a rimandarlo alla Selmer o a cambiartelo..mi puzza più di ex demo oppure di usato rivitalizzato. Ma se anche fosse così, il problema è solo loro : tu hai lo scontrino, hai la garanzia del negozio.
Non esiste un essere così sudaticcio da scalfire la laccatura di un Selmer, non sarebbe umano...la richiesta delle foto è ridicola e lesiva della tua dignitÃ*, la richiesta della matricola è ragionevole (vogliono controllare che sia lo stesso sax che hanno venduto, probabilmente) mentre sull'ultima affermazione taccio perchè è solo indicatrice di massima ignoranza.
Per curiositÃ*, mi mandi via pm il nome del venditore?
-
hai ragione Nous in tutto.... (come sempre) :saputello :lol: infatti anche secondo me non era nuovissimo il sax...... perchè quando uso il TA per il LA# fa strani rumori e poi il mio prof dice che non sembra un selmer perchè sugli acuti è molto crescente....... anzi solo sul MI per sul RE RE# FA FA# va abbastanza bene... anche se la chiavetta del RE acuto è molto stretta stasera posto le foto......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Per curiositÃ*, mi mandi via pm il nome del venditore?
FOOOOORSE ho capito chi è il venditore :roll: se è quello che penso io credo che sia proprio la sua indole ad essere 'cattiva'........tempo fa,quando dovevo far risistemare il mio soprano Grassi,mi fece un brutto scherzetto.......ovvero 800 (ottocento :shock: ) euro per risistemarlo e 50 euro per prenderlo in permuta :shock: ....... :evil: :evil: :evil: .......quel giorno si sfiorò la rissa :devil: Ale,è proprio lui o mi sbaglio?
-
no no ti sbagli....... quello che dici tu ha qualcosa in comune con lo stadio del Messina??? :ghigno:
-
Proprio cosi :lol: allora vuol dire che i 'cattivi' sono due :muro(((( :cry:
-
maledetti ignoranti...ale, fai valere le vie legali!!!! :evil: :evil: :evil:
-
Ale ma quando l'hai comprato ti è sembrato tutto a posto? cioè era imballato ecc?
Fatti valere...a me è successa una cosa del genere con uno shure beta 58 che in realtÃ* non ea uno shure beta 58 e ne il negozio di musica ne il fornitore italiano della shure volevano sentire ragioni :evil: ..fatti sentire che gli stai addosso!!! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ALE21
3) e questa purtroppo mi dispiace dirla ma la devo dire........ il rappresentante ha detto che con i siciliani non si può fare mai nulla e dice che ha avuto sempre problemi con la sicilia..................
Questa affermazione è un po' viziata probabilmente da storie avute con alcune persone, però non sarebbe giusto fare di un'erba un fascio :mha...:
A questo punto Ale vai per "minacce" .... legali :saputello , i tuoi diritti in questo momento sono venuti meno, di conseguenza appellati ad enti preposti per il buon esito di una risoluzione senza spargimento di sangue :lol:
http://www.faccine.eu/smiles/1205853756-Pazze5.gif
-
Quoto gli amici che hanno detto di passare alle vie legali, hai speso un sacco di soldi e quindi hai subito un danno consistente. E' giusto che ti risarciscano e potresti chiedere anche i danni morali ;)