Io ho un setup ridicolo, va bene :saputello ?Citazione:
Originariamente Scritto da Jacoposib
Visualizzazione Stampabile
Io ho un setup ridicolo, va bene :saputello ?Citazione:
certo Nous! almeno è un po' diverso dal solito! poi tu sei un classicomane, non rientri nello sporco giro jazzistico! :ghigno:
se io fossi un'altista "conformista" ma brava come Cafiso sarei contenta però, chissÃ* perchè?Citazione:
cafiso è il migliore :half:
@aktis , anche io quando gli ho parlato dopo un paio di concerti, sono rimasto sorpeso dalla sua disponibilitÃ* e semplicitÃ* :bravo: "tutto qui" , secondo me significa che non c'è bisogno di setup alla moda per suonare bene ;)
il mio è addirittura banale :D-:Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Citazione:
ahaha tu sei un grande :lol: quoto in pieno!!
Fondiamo tutti gli alti per creare più tenori :DDD:
ehi!! Da altista mi permetto di dissentire!!! ma sentili...sti tenoristi...( :DDD: )
secondo...siamo leggermente OT...ma tanto...viva l'alto!!
Credo che Cafiso sia semplicemente un piccolo (data l'etÃ*) ma grande musicista, ha tutte le carte in regola.....e comunque un musicista bisogna sentirlo dal vivo e in più situazioni e non su internet....
ciao a tutti
max negri
io l'ho sentito più volte dal vivo . E' un mostro :saputello !
anch'io, tre o quattro volte nel giro di 4 o 5 anni. l'ho visto crescere, man mano diventava sempre più artista, o come dicono i cinesi Altista! :lol: !
p.s. la battuta è del GRANDE batterista Massimo Manzi!
SIII! basta con questo spreco di ottone!Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
p.s. qualcuno vuole comprare il mio alto R&C R1 Jazz? :ghigno:
prova a fonderlo assieme al 275 di ctrl , magari vi viene fuori un bel tenore :ghigno: :saputello !Citazione:
se potessi fonderlo lo farei per creare un soprano che è il motivo della vendita dell'alto! :D
ma perchè quest'odio verso gli alti???????? Insomma un po' rispetto!!! :evil:
Non è odio... è solo invidia... :ghigno:
Siamo clamorosamente OT