Da Pistoia partiamo io e Pizzic. Se qualcuno si vuole aggiungere... Il luogo lo decide il Puma! Nottedi dove dice Alex Oculus? ;)
Visualizzazione Stampabile
Da Pistoia partiamo io e Pizzic. Se qualcuno si vuole aggiungere... Il luogo lo decide il Puma! Nottedi dove dice Alex Oculus? ;)
c'era la leggenda del Nous(sse) con bistecca dal latini...(per me va benissimo anche il latini), poi mi sÃ* che sè scoraggiato quando gli ho detto che se non portava il tubo nero non era necessario che venisse manco lui... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
cmq per me va bene tutto, il Nottedi non lo conosco ma mi fiderei :\\: facciamo a votazione: pizza o ciccia?
Nous, ti aspettiamo!!! :saxxxx)))
Per me va bene il Nottedi cosi abbiamo anche Alessandro. Pizza o ciccia (ma cos'è? Voi toscani non vi capisco... :BHO: ) è uguale. :D
Scusate l'intromissione ma vi consiglio "ciccia" ..... è più da Sassofonista :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
Avete mai visto un Sassofonista mangiare Pizza, Birra e poi andare a Suonare con l'alitosi maltosa?....... certo che no :saputello
Il Vero Sassofonista si Ingozza di tutta la Carne disponibile nel Locale, si disseta con Fiumi del miglior Vino e solo allora (se si regge in piedi) inizia la sua Performace musicale con quell'Aroma Speziata che fuoriesce dal Sax :lol: :lol: :lol:
Ora vedo, Lavoro permettendo magari un pensierino ce lo faccio ............ però 2gg, in 1 sarebbe una bella mazzata :lol:
Si! Grande Isaak!!! :yeah!)
Il problema non è il bere, è il ribere!... :D-: E anche dopo i controlli del palloncino... :DDD:
Ma che pizza!
Il Topic si chiama cena toscana!!
Cacciate i soldi, poi dicono dei genovesi!
Io se vengo lo faccio per la bistecca fiorentina :yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
E comunque, ho anche un conto in sospeso col lampredotto :zizizi))
allora che sÃ* a fare lampredotto & trippa aì sugo? :yeah!)
(jè bona sì ...ma... ammazza-che-zozzeria :lol: )
Per me va bene tutto.... :mha!( Nous, facci sapere! Forse ti torna meglio arrivare direttamente a Firenze ma se vuoi arrivare a Pistoia io ci sono...
(La curiositÃ* di conoscere il Nous è troppo forte... :zizizi)) )
grandioso Isacco!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
sei il mio idolo!!! :half:
Voi organizzatevi... io se posso mi aggrego... decidete a prescindere dalla mia presenza!!
Sono perennemente in forse... :ghigno:
dajè Ale, ti vojo con noi te-tu-sarai il più splendido di tutti, con il tuo stupendo strumento, ci darai una lezione sui preziosissimi armonici a tutti noi altri faciloni "anciofoni" :ghigno: che ci lamentiamo per solo per un paio d'armonici :muro(((( quando invece tu sei constretto a farne moltissimi solo ogni singola volta che suoni :yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da alessandro
e poi nel pomeriggio quando s'anderÃ* a far fischioni alle cascine io VOGLIO duettare un pò con te, non fare il furbo :saputello
Esagerato! :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
Gia causa lavoro mi è saltata la MasterClass di David Brutti :muro((((
Ora vedo come sono gli impegni ;)
Io voto ciccia e vino rosso!!!
(ahimè, la trippa e il lampredotto mi fanno proprio senso :sad: )
Venite tutti su, tanto casa del puma è grande....dice ci ospita tutti:D !!!!!!
Il pomeriggio non ci sarei ugualmente... la tromba non la suono ormai da un anno abbondante causa tempo che manca sempre...
Spero di poter venire almeno a magnÃ*... se tu hai tempo perché non senti se fanno anche le bistecche al nottedi'? :)
PS: se andate di lampredotto ho casualmente un urgente impegno improrogabile :) ehehehe