Ma io lo strumento non lo porto, al massimo il bocchino per provare qualcosa da Dampi :saputello !!Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
A parte questo, ricordo che io il sabato pomeriggio sono leggermente impegnato...
Visualizzazione Stampabile
Ma io lo strumento non lo porto, al massimo il bocchino per provare qualcosa da Dampi :saputello !!Citazione:
A parte questo, ricordo che io il sabato pomeriggio sono leggermente impegnato...
Come preferisci, non è obbligatorio portarlo, l'importante è fare il raduno ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Il tutto era nato con un'incontro da Dampi, poi per facilitare l'incontro con altri è stato deciso di pranzare assieme ed ora si prospetta la possibilitÃ* di conoscersi meglio e mostrare in nostri gioielli (sax :ghigno: ) , ma sempre nel rispetto degli impegni delle singole persone ;)
io lavoro :cry: :cry: :cry: :cry: ... al massimo venite a comprarvi un paio di scarpe al negozio! :saputello
Vendono solo Scarpe da Donna? :BHO: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
VorrÃ* dire che il Raduno lo facciamo all'interno del Negozio :\\:
:ghigno:
NO! :saputello anche da uomo! (cmq siamo OT!)Citazione:
Mi servono un paio di scarpe sportive n°45-46 e un paio di scarpe classiche stesso numero nere, che siano comode, confortevoli e robuste :D-:Citazione:
Per il pranzo allora che si fa? non conoscete magari un posto tipo Spizzico? :lol: :lol:
Beh per le scarpe sportive possiamo vedere... un 45-46 non è un numero così impossibile eh!! :saputello
Comunque io e Willy stiamo pensando un po' dove andare, forse abbiamo trovato la soluzione... non andiamo in posti tipo spizzico :muro(((( ... in centro bergamo ci sono ottime pizzerie però!
No infatti! fortunatamente non ho mai incontrato difficoltÃ* a trovarle :ghigno:Citazione:
:lol: L'ho solo buttata lì, visto la difficoltÃ* nel trovare un posto :ghigno:Citazione:
Comunque a prescindere anche a me non aggradano molto quelle sottospecie di FastFood ;)
dovete convincere anche Andrea... perchè io non ce l'ho fatta!!! :muro((((
Riesumo questi Post xchè ogni giorno arriva gente nuova ed è giusto che vedano e vengano coinvolti anche loro ;)
Se siete interessati al raduno, non abbiate paura, proponetevi :D
Raduno Lombardo
18 ottobre presso Dampi + pranzo
;)
Per l'Incontro a Dampi ci sono delle Belle NovitÃ* ...... ma non vi dico nulla ..... dovete Venire :saputello :ghigno:
A breve verrete informati dal Nostro Onnipresente Creatore :lol: :lol: :lol:
P.S. Hi Hi Hi, siccome non tengo neanche la piscia........non ve lo dico!!......lo so che siete curiosi!!.....non insistete!!......non ve lo dico!!
......L'unica cosa che posso dirvi è che se dovete acquistare un Sax o uno Strumento Musicale ......... quel giorno è il momento giusto :lol: :lol:
Intanto io confermo la mia assenza ad entrambi i raduni (toscano e lombardo).
GiÃ* che ci siamo, anch'io ho la stessa esigenza di isaak per le scarpe nere però numero 42/43.
Grazie Aktis.
Per quanto riguarda il raduno il 18 dovrei esserci ma non a pranzo.
Verrei comunque solo per voi perchè ho un budget veramente ridotto, anche se dovrei comprare un paio di cosucce.
A presto! :ghigno:
Mi spiace :mha!( sarÃ* per la prossima volta :yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Bene!!! perchè Dampi ci farebbe dei bei Sconti a noi Soci ;)Citazione:
Originariamente Scritto da CARO
Comunque la potete leggere anche nella Comunicazione dell'Amministratore spedita a tutti via Email ;)
Allora ragazzi... il 18 si avvicina e mi sa che ci stiamo un po' perdendo, quindi riassumiamo la situazione:
- al mattino, da Dampi, andrebbero solo Caro e Isaak, dal momento che io e Willy lavoriamo e quindi verremmo solo a pranzo;
- a pranzo ci saremmo io, Isaak, Willy e molto probabilmente il mio ragazzo... Caro, non riesci proprio a fermarti!?
- Nous non viene e questa è la cosa più grave, ho cercato di convincerlo ma non c'è stato verso... anche perchè un "raduno" si potrebbe riproporre ancora tra qualche mese... :zizizi)) :zizizi))
Detto questo... dampi vi farÃ* lo sconto anche se vi presenterete solo in 2?! :ghigno: