Re: Raduno di Quarna: the day after - Storia di un successo
Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
Citazione:
Originariamente Scritto da masto
ma a biliardino chi ha vinto?
possibile che le notizie importanti ci vengano tenute nascoste? :ghigno:
Naturalmente abbiamo vinto Trane e io..... che domande..... :yeah!)
Ne ero certo!!! :lol: :lol: :lol:
Questi giovincelli non hanno la classe per non mettersi in mostra quando vincono... :roll:
Però sono stupendi, sanno quali sono i veri valori della vita e sono in grado di vincere le battaglie importanti...
GRANDE ALESSIO :yeah!) :yeah!) :yeah!)
p.s. e il punteggio?
Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
comunque è vero che Blue è un nonno...visti i capelli bianchi.... :lol: :lol: :lol:
Invece di preoccuparti dei miei capelli (che per inciso non sono assolutamente bianchi ma biondo cenere, l' effetto delle foto è dovuto ad un fotoritocco eseguito da Sax O Phone sicuramente prezzolato da Lan) ti comunico che al raduno era presente un tuo conterraneo, Giuliano (che invito ad iscriversi al più presto sul Forum), che per partecipare ha fatto il volo Cagliari - Milano, treno Milano - Verbania, Limousine (guidata da me con il fido Alessio) per l' ultimo tratto sino a Quarna!!
Altro che passare il tempo a vedere e commentare Voyager ....
:bugia: Blue non ci crede nessuno che i tuoi capelli non sono bianchi.... :ghigno: riguardo al mio conterraneo..beato lui che è potuto venire...sicuramente eravate più interessanti voi di voyager.... :lol: :lol: :lol: a proposito stasera va in onda.... :ghigno:
A proposito: Ciao Giuliano! Non ti salutai dopo il pranzo di Domenica, cosa che invece fece l'educatissimo Blue Train, iscriviti, così magari si chiacchera ancora... :ghigno:
E comunque io per odontoiatria artigianale non tarocco MAI le foto! :bugia:
ecco una foto coi nomi / nickname (per quelli del forum). è fatto da cani,poi sax o' phone farÃ* tutto molto meglio...uno dell'anemos quartet non c'era :shock:
Ctrl ti sei allungato con Photoshop... o hai accorciato me?
:lol: ho usato paint,ed ero in punta dei piedi (ma anche tu sai :saputello )
No, io mi ero messo le zeppe come il Berlusca..... :saputello
Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
ecco una foto coi nomi / nickname (per quelli del forum). è fatto da cani,poi sax o' phone farÃ* tutto molto meglio...uno dell'anemos quartet non c'era :shock:
Ottimo lavoro però: il sardo si chiama Giuliano, il primo punto interrogativo da sinistra si chiama Jason, il secondo punto interrogativo ( a destra si chiama Claudio), il fratello è di Francesca
[quote=Blue Train]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Ctrl_alt_canc":1q3womjq
Ottimo lavoro però: il sardo si chiama Giuliano, il primo punto interrogativo da sinistra si chiama Jason, il secondo punto interrogativo ( a destra si chiama Claudio), il fratello è di Francesca[/quote:1q3womjq]
ehhh la madonna :lol: vabbè non ho voglia di riafare la foto,leggete il post di train
il ??? sulla Sx invece si chiama Jason, non è iscritto al forum ma spero lo faccia presto!!!
E poi..... manca il gande assente della domenica.... :muro(((( io
Citazione:
Originariamente Scritto da Saxwilly
il ??? sulla Sx invece si chiama Jason, non è iscritto al forum ma spero lo faccia presto!!!
se hai una tua foto della comunione la metto dentro con photoshop,vedrai,non si nota neppure :lol: :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da Saxwilly
Assenza passata inosservata, devo dire :lol: :lol: :lol:
Ammazza come siete belli :cool: :cool:
Simone, come fai a riparare i sax se ci vedi così poco???? :BHO: