Re: Masterclass 2014: grazie a tutti!
Sono stati 3 giorni molto interessanti, i Docenti molto disponibili e "molto pazienti" per i rumoracci che uscivano dal mio sax (ma il problema non è il sax...per intenderci!) comunque ringrazio ringrazio e poi ringrazio tutti ma proprio tutti per ogni cosa. E' stata una bella esperienza anche per il bell'ambiente cordiale e gioioso. Il mio sogno è comperare tutti sassofoni della Ramponi & Cazzani sono stupendi davvero sotto ogni profilo...
Citazione:
Originariamente Scritto da fcoltrane
foto :bravo: foto :bravo: foto
Stiamo raccogliendo gli scatti: se c'è ancora qualcuno che ha delle immagini che vuole condividere è pregato di affrettarsi...
Se qualcuno ha ben chiaro il concetto, sarebbe molto interessante aprire una discussione in "Tecnica" su come fare lo "smorzato" che ha descritto Luca Volontè durante la sua lezione. ;)
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...07106878_n.jpg
Ma secondo voi Blue Train di spalle sta facendo "Palmface" ? :lol: :lol: :lol:
Masterclass 2014
Un grandissimo grazie a tutti per il bellissimo tempo trascorso, congratulazioni agli organizzatori e docenti.
:saxxxx)))
Citazione:
Originariamente Scritto da ARVIDAX
Un ringraziamento particolare al mio amico Dario e al suo DOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lungo 8 battute indimenticabile
Non lo hai capito :
In realtà era un DOOOOH alla Homer Simpson
Grazie a tutti per il weekend di fuga dal tran tran quotidiano
uanciuzriforfaiv uanciuzriforfaiv uanciuzriforfaiv uanciuzriforfaiv uanciuzriforfaiv uanciuzriforfaiv uanciuzriforfaiv uanciuzriforfaiv!
Citazione:
Originariamente Scritto da vecchiorampone
uanciuzriforfaiv uanciuzriforfaiv uanciuzriforfaiv uanciuzriforfaiv uanciuzriforfaiv uanciuzriforfaiv uanciuzriforfaiv uanciuzriforfaiv!
se avessi dormito da noi non saresti ridotto cosi ........
volevo comunicarVi che a Quarna ho provato anche il Super 20 di Blue Train....esiste!!! ed e' meraviglioso....
Citazione:
Originariamente Scritto da vecchiorampone
Ma che sia un anagramma!? :-)
UANciuzriforfaiv uanCIUzriforfaiv uanciuZRIforfaiv uanciuzriFORfaiv uanciuzriforFAIV UANCIUzriforfaiv uanCIUZRIforfaiv uanciuZRIFORfaiv ETC
grande vecchio rampone!
Questa è una delle lezioni di Jerry. Ritmo metrica usare nomi, parole, suonarle: INDIVIDUALITY (sette note) IN DI VI DU A LI TY.
CAPITOMIHAI?
Si, giusto ! Ed imparare anche a variare gli accenti e "cantarsela cosi" :
IN DI VI DU A LI TY.
IN DI VI DU A LI TY.
IN DI VI DU A LI TY.
IN DI VI DU A LI TY.
IN DI VI DU A LI TY.
IN DI VI DU A LI TY.
IN DI VI DU A LI TY.
:saxxxx)))
Per quanto Richiesto da Rosario Giordano, cioè di chiedere a Bergonzi dei suoi sax placcati oro, potevate anche chiedere al sottoscritto. Nessuno si è accorto che il mio Mark VI è placcato oro?
Citazione:
Originariamente Scritto da zard
Per quanto Richiesto da Rosario Giordano, cioè di chiedere a Bergonzi dei suoi sax placcati oro, potevate anche chiedere al sottoscritto. Nessuno si è accorto che il mio Mark VI è placcato oro?
Sinceramente mi è sfuggito :mha!(