Per me meglio di così non si poteva umanamente fare!
Bravi!
Comunque credo che prenderò la macchina anche se mi rompe guidare....
Visualizzazione Stampabile
Per me meglio di così non si poteva umanamente fare!
Bravi!
Comunque credo che prenderò la macchina anche se mi rompe guidare....
Noi ci accolliamo la botta di treno perchè non abbiamo una macchina in grado di raggiungere Quarna dall' Abruzzo :cry: e se chiedo a mio padre di prestarmi la sua per la quarta volta penso mi fucili! :lol: Comunque non ve ne pentirete di aver intrapreso il viaggio, io dopo la prima volta che sono salito in fabbrica ho sviluppato una sorta di dipendenza :lol: ogni tanto parto e vado a provare i sax! e puntualmente ogni volta mi innamoro di una decina di strumenti! che il mio status di studente non permette d' acquistare! :lol:
ciao
Giuseppe
Deciderò con calma se prendere il treno o no... mi piace viaggiare in treno perchè guida qualcun'altro e io faccio quello che mi va.... :lol: soprattutto al ritorno....Citazione:
Originariamente Scritto da anemosquartet
accidenti organizzatissimi...complimenti...Citazione:
Originariamente Scritto da anemosquartet
Davvero complimenti per l'organizzazione, siete stati in gambissima!! :cool:
Mi spiace tanto non poter prendere parte al Master, ma impegni universitari mi costringono qui :muro((((
Mi sembra un po' "morta" la faccenda, cosa aspettate ad iscrivervi?
Collins e' quello senza la barba e con il pony-tail:
http://www.detroittorinojazz.com/bios.html
Io posso scusare solo quelli che devono viaggiare parecchio, per il resto raga' cosa volete di piu'?
Avete la possibilita' di incontrarvi, di parlare, suonare e passare un week-end diverso dal solito.
Per chi pensa che Collins e' inglese e tanto suona solo "jazz" (e voi non capite una mazza ergo siete assenti giustificati),non credo che lingua sia un problema, parecchie persone qui parlano inglese piu' che decentemente e il buon Chris secondo me un po' parla italiano a questo punto.
Jazz a parte gente come lui possono dare piu' di una dritta, fare esempi ed eventualmente aiutarvi a correggere certi errori comuni.
Io farei dei km anche solo per vedere la fabbrica, voi avete la possibilita' di avere questo incontro organizzato estremamente bene ed onestamente e' abbastanza economico.
Io non ci guadagno niente a scrivere questo, e' solo che mi sto incazzando perche' mi sarei aspettato piu' persone coinvolte e invece mi sa che dopo il "chi tace acconsente" abbiamo il "chi tace non e' interessato, ma tanto parlera' dopo per lamentarsi di qualcos'altro.."
Citazione:
Originariamente Scritto da zeprin
ringrazia dio che sono giÃ* dieci persone,tutti i ritrovi che hanno organizzato i forum in cui ero iscritto son sempre falliti...una volta addirittura l'incontro è stato annullato il giorno prima,e qualcuno era giÃ* partito... :smile:
Be, definirlo "ritrovo" è un pò riduttivo, non è la gita fuori porta del primo maggio, c'è uno stage di Sax ai massimi (ma volendo anche minimi) livelli, una visita con possibilitÃ* di prova strumenti ad una prestigiosa azienda costruttrice di sax, cena insieme, buona organizzazione, localitÃ* turisticamente interessante, spesa decisamente abbordabile, non saprei cosa aggiungere!
Se anche non siete dei virtuosi del sax o dei valenti jazzisti ripensateci (parola di chi non è ne virtuoso ne valente).
Per fortuna stanno arrivando adesioni, anche se non postano perchè non registrati (per ora...). :D Qualcuno, giustamente, aspetta a dare una risposta definitiva. Alla grande! :yeah!)
Ciao , sapete se e' possibile partecipare alla sola giornata di domenica ? temo di non riuscire sabato 24 ... :sad:
ciao e grazie
secondo me si... ma attendiamo fiduciosi l'ardua sentenza di Alessio...
Certo... ;)
Ragazzi bolle in pentola qualcosa di spettacolare per il 24 sera! intanto vi dico che ci sarÃ* jam session, e da quello che sembra profilarsi avremo ospiti d' eccezione!
vi tengo sulle spine fino a quando avrò la conferma ufficiale!
Grandi...!!!!
Arf Arf Arf! Aaaahhhhooooooo!!!!
Waggingwaggingwagging
BauBauBau!
'What do you want for nothing, rubber bisquits!?'