Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma 'sto Mule....
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Interessantissimo OT, peccato che fosse appunto molto OT :evil: :evil:
Ehi Nous non ti preoccupare, tanto il tuo topic avrÃ* lunga vita...hai ancora 25 studi da fare prima di completare il metodo per cui abbiamo argomenti per discutere da qui al prossimo giubileo!! :lol:
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da modernbigband
hai ancora 25 studi da fare prima di completare il metodo
:\\: :\\: :\\:
Non è previsto l'indulto per queste cose :lol: :lol: :lol: ?
-
No no...lo devi fare tutto! Fino all'Allegro di Campagnoli...con 7 bemolli!! :twisted: :lol:
;)
-
Mi sono dimenticato di aggiornarvi...sono al 6 :saputello
-
Complimenti...vedo che procedi piuttosto speditamente!
Tra poco comincia il bello... :ghigno:
;)
-
Fortuna che tra poco iniziano le vacanze, allora :lol: :lol:
-
No Mule No Party!!! :ehno:
Quest'estate le ferie te le fai studiando il Mule! :ghigno:
;)
-
Oggi studio il 7 col tenore :ghigno: :ghigno:
Sono indeciso se farlo anche con l'alto... :mha!(
-
Ah il 7 è stupendo, devi assolutamente farlo sia con l'alto che con il tenore e mi raccomando...il tempo! :ghigno:
;)
-
Quasi quasi vado in OT nel mio topic per chiederti come secondo te è meglio distribuire lo studio dei due strumenti.
Con la mia insegnante la momento siamo rimasti che faccio una settimana il tenore e una settimana l'alto, perchè così trovo il suono col tenore e non perdo l'abitudine con l'alto. Tu che faresti? Giorni alterni? Settimane alterne? Mesi alterni? Anni alterni? Non posso permettermi di disabituarmi all'alto perchè a Luglio ho un paio di esibizioni da fare.
-
Si puoi tranquillamente fare una settimana l'alto e una settimana il tenore, magari il mercoledì e il venerdì dai una "rinfrescata" allo strumento che non stai suonando.
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ModernBigBand
magari il mercoledì e il venerdì dai una "rinfrescata" allo strumento che non stai suonando.
Cioè finisco di studiare col tenore e poi gioco con l'alto (e viceversa) ?
-
Si. Comunque si tratta soltanto di incominciare e abituarsi a suonare i due sax, tra un pò di tempo riuscirai ad organizzarti perfettamente e a suddividere equamente il lavoro. Possiamo tornare al nostro amato Mule...
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ModernBigBand
Ah il 7 è stupendo, devi assolutamente farlo sia con l'alto che con il tenore e mi raccomando...il tempo! :ghigno:
;)
Ma l'antica inquisizione faceva fare il passaggio La#-Do# (in sedicesimi) alle persone che interrogava :lol: ?
-
Il numero 8 è tutto sommato semplice, se si esclude il punto in cui fa venire i crampi al mignolo della mano sinistra (certo che al Mule piacevano un botto, le note gravi!)