Re: Ritrovo di Sax Forum: dove lo vorreste fare?
leggo questo topic con un leggerissimo ritardo...eh eh..comunque, al di lÃ* della bellezza di fare un incontro e dei guinnes che potremmo provare a fare...be', io ho votato Lazio, possibilmente Roma, perchè in medio stat virtus, e inoltre è anche vicino a me e non essendo automunito...comunque.. a Quarna dev'essere stato spettacolare...uffa,ci volevo esse.. :evil:
EH EH EH :DDD: La Toscana per ora è in testa !!! :fischio:
E allora dai, diamo un altro voto al Lazio, almeno ce la giochiamo alla pari con la Toscana!! Poi se due di Roma o del resto del Lazio votassero entrambi saremmo in vantaggio!!! :ghigno:
lazio che è al centro!! xD
Toscana-ovunque (ci sono spazi musicali e sale praticamente ovunque)
Piemonte- ottimi collegamenti
Emilia Romagna- idem
Ritrovo in Lombardia, con un bel masterclass dedicato alla classica :saputello !!
what about San Marino? :idea:
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Ritrovo in Lombardia, con un bel masterclass dedicato alla classica :saputello !!
Qui ci sei andato?
Como, classica ...
Umbria:un paese qualunque - penso sia la più bella regione
Abruzzo:roccaraso - bel paese di montagna, si mangia benissimo
Campania: costiera amalfitana - per farla conoscere a chi non c'è mai stato :DDD:
Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Qui ci sei andato?
Como, classica ...
E' stato pubblicato quando ero al mare, e le iscrizioni le hanno chiuse troppo presto.
Inoltre, Dongo non è esattamente Como..un pò più scomoda, per me che lavoro a Milano :saputello
Friuli.Friuli.Friuli.Friuli :!: :!: :!:
Citazione:
Originariamente Scritto da fabioo60
Citazione:
Originariamente Scritto da SKAgnozzo
Certo, abbiamo votato in pochi e condivido l'invito degli utenti più attivi ad incoraggiare al voto gli utenti meno presenti.
Anche io sono tra quelli che non hanno votato, ma perché, come ho giÃ* detto, per me ogni posto vale l'altro. Non potendo votare tutte le regioni, preferisco astenermi per non falsare il risultato. Forse altri avranno ragionato come me? Dubito...
quoto SKAgnozzo, io non ho votato perchè non ritengo importante il dove ma il come e quando (per problemi di lavoro), per cui volentieri mi adeguerò se mi sarÃ* possibile.
un suggerimento: possiamo unire anche una mostra/prova dei sax + particolari posseduti dai forumisti? io dal mio
porterei il tenore Couesnon e l'alto Cannonball (e volendo un c-mel Conn...). insomma, viaggiare un po' + pesanti per dare a tutti la possibilitÃ* di provare strumenti inconsueti. che ne dite?
In altre parole una giornata di scambismo? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
potrebbe essere interessante anche per provare strumenti diversi da quelli che ciascuno suona di solito... ;)
ma sempre al Nord Italia??? perchè non scendete voi qualche volta???? :ghigno: vi ospito tutti a casa mia...... :lol:
Se mi fai trovare un vassoio pieno di cannoli siciliani .... ti conviene non ripeterlo due volte!!!!!!
Io mi accontento della pasta con le sarde, della caponata e della marmellata di mele cotogne! :ghigno: