Benissimo Cal!!!!!!! Da vedere è uno spettacolo! Se suona allo stesso modo sono contento per te! Ogni tanto capito a Finale. La prossima volta di avviso così anzichè il sample lo sento "live"!!!!
Visualizzazione Stampabile
Benissimo Cal!!!!!!! Da vedere è uno spettacolo! Se suona allo stesso modo sono contento per te! Ogni tanto capito a Finale. La prossima volta di avviso così anzichè il sample lo sento "live"!!!!
Ti aspetto molto volentieri, cosi lo provi di persona :DCitazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
Ne deduco che la fioriera per tua moglie può aspettare ! :ghigno:
:saxxxx)))
Non uso altro che il soprano da 30 anni quasi.... :lol: non sono un collaudatore di alto attendibile, ma lo farò più che volentieri . Potrei organizzare una gita con :amore:: il_dario :amore::Citazione:
Originariamente Scritto da calandro
Con il_dario ? ... mica sono un coltivatore di fiori io :lol: ma comunque fai pure come se io "ci sono" !Citazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
Proprio no... anche perche' la larghezza non e' uniforme lungo il fusto. Non ho idea, a questo punto sarei curioso anche io di sapere se esiste un qualche criterio di misura.Citazione:
Originariamente Scritto da calandro
Per Phate:
Non hai mai suonato il contralto? Incredibile...solitamente anche i bimbi che iniziano nelle bande partono subito dal contralto, visto che il soprano é proprio ostico...
Ho iniziato col tenore e dopo un paio d'anni sono rimasto folgorato dal :amore:: Sop :amore:: ...
Non ce lo vedo :amore:: il_phate :amore:: con il tenore :smile:
la fioriera che suona :saxxxx))) registrato con iphone qualità pessima
[soundcloud:3cbkgk00]http://soundcloud.com/calandro4/img-3367[/soundcloud:3cbkgk00]