Tanti auguri anche a te e a tutti gli altri ^_^
Visualizzazione Stampabile
Tanti auguri anche a te e a tutti gli altri ^_^
Auguri a tutti e mi raccomando domani: invece di sparare botti, sparatevi un bel solo di sax! Auguri!!!!!!
Allò? Abbiamo finito con le abbuffate di cibo? Ci vogliamo fare quelle di musica? Dopo il concerto di Pino Daniele a cui ho assistito (dove ha fatto i pezzi storici con la band storica) mi sento abbastanza soddisfatto. Però c'è sempre posto per un pò di sax. A quando?
A breve no? :D
uè guagliù io sono tornato, purtroppo le mie...vacanze (???) non sono andate bene, poi vi spiegherò, comunque per me ci si potrebbe incontrare per una suonata con pizza e birra a chiusura serata già venerdì prossimo, non domani ovviamente ma il prossimo che se non sbaglio ne abbiamo 11....rispondete tutti così abbiamo un po' di tempo per pianificare l'incontro, statv 'bbuono!!! :lol:
Va' bbuono...
a presto speriamo!
ciao buona musica
franco
:saxxxx)))
Per me va bene venerdì 11
In linea di massima va bene anche per me.
ok ragazzi sembra che si stia delineando l'incontro....abbiamo 5 adesioni: io, stefano, reed, zefiross e puffosky, in attesa che anche gli altri abbiano la possibilità di leggere il post e dare la loro adesione, possiamo venire al "dunque": ci potremmo quindi vedere venerdì 11 intorno alle ore 20,00 presso il mio "vascio" prove, nei pressi dello stadio arechi. potremmo fare un appuntamento in un posto facilmente raggiungibile per tutti e poi venire da me. per esempio ci si potrebbe vedere davanti l'edicola dell'ospedale san leonardo (uscita tangenziale san leonardo, direzione obbligatoria, dopo circa 500 metri c'è l'ingresso dell'ospedale e una grossa edicola, con possibilità di parcheggio). la mia sala è a non più di 300 metri in linea d'aria. una chiacchierata, presentazione di ognuno di noi, eventualmente una suonatina e poi una bella pizza e birra, così da poter programmare, eventulamente, anche i prossimi incontri e venire "preparati" su cosa suonare....altrimenti va bene anche così vedersi solo per chiacchierare, scambiare opinioni, consigli, esperienze e parlare un po' di musica....fatemi sapere, ci aggiorniamo qui sul forum :saxxxx)))
Penso proprio di poterci essere per venerdì sera.
Gli altri ci sono?
Per venerdì potrei esserci. Per la cena non assicuro perchè forse vengo con la mia dolce metà e ce ne andiamo a vedere le luci dopo. In ogni caso vi dò conferma al max domani.
ok per venerdì 11...
ciao a presto guagliò
franco
:saxxxx)))
ok venerdi 11, scambiamoci semmai numeri ed email in privato
Se riusciamo ad anticipare un pò io verrei con la mia fidanzata (vuole vedere le luci di Salerno). Come orario preferisco 19.00-21.00 in modo che poi per la cena ci regoliamo indipendentemente. Fatemi sapere se qualcuno di voi viene accompagnato da consorte.
per me va bene anticipare...in realtà se fissiamo per le 20 penso che difficilmente riusciamo a fare la suonatina+cena, a meno che non coincidano ;-)...cmq a me va bene ogni soluzione quindi attendo vostre nuove.