sì direi che prendere la mai versione ad esempio non è proprio il caso. Me la studierò senza base (forse)
Visualizzazione Stampabile
sì direi che prendere la mai versione ad esempio non è proprio il caso. Me la studierò senza base (forse)
ahiahiai! Questa è un'informazione assolutamente fasulla, non ho mai rivelato cose così esclusive!Citazione:
Originariamente Scritto da Il_dario
c'è una talpa!
:\\: aargh!
Hai dimenticato lo scontrino dell'acquisto durante il trasloco , e poichè :Citazione:
Originariamente Scritto da LisaBee
Che spiffera anzichè soffiare.... qui si viene a sapere tutto :saxxxx)))Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
quest'assenza della locandina lascia un incolmabile senso di incompiutezza.... :ghigno: ..non si riesce a mettere davvero la parola fine a questa benedetta guerra dei Gorelick..poi..da quando ho visto la proposta di luca dei 2 explosive talents (che io proporrei come favorita :lol: ) e le proposte di phate, la curiosità è schizzata alle stelle.
Eddaje!
(Koko, quanto ci odii?!) :smile:
locandina locandina locandina locandina locandina !!!!
:yeah!)
:saxxxx)))
luca mandami una tua foto!
domani me ne faccio una. A meno che non te ne basti una in cui mi se vede da lontano
non fa come fate, che mi ha mandato una foto del 1800 e pure sfocata!
La mia foto è del 1402, o giovincello, ed è sfocata apposta per non far vedere le rughe. Va bene così?
cerchero' di farmi un autoscatto decente
1. Impossibile, a meno che tu non ti affidi alle cure di Rambaldi.
2. I meno giovani hanno il privilegio di sapere cos'era l' autoscatto negli anni 70-80
3. Sono-un-porco-torno-da-mia-madre
luca, se vuoi un consiglio sul make-up, consulta prima me. :)
:yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da LisaBee