ti mandero' la pagina del real book per confrontare. Stasera provo finalmente a suonare sulla base e vedo se mi sembra tutto a posto.
Tanto gli accordi non sono importanti, suonero' free (che vuol dire suonare a caso senza badare all'armonia no?)
Visualizzazione Stampabile
ti mandero' la pagina del real book per confrontare. Stasera provo finalmente a suonare sulla base e vedo se mi sembra tutto a posto.
Tanto gli accordi non sono importanti, suonero' free (che vuol dire suonare a caso senza badare all'armonia no?)
Ah ma allora sei un inzigheta...Stai evocando l' incursione dell' Eretico Fiorentino?
P.S. se usi solo il basso in 4 puoi effettivamente permetterti molte derive nel post-a-c@azz-free-bop...
I giurati al momento:
CondoleezaBee
Maxort
RB
Re minore
Ne manca (almeno) uno...
condoleezaBee e' missing action oltretutto
Come sappiamo sta traslocando... speriamo solo che spostando mobili e scatoloni non si rovini le mano (l-e-m-a-n-o), se addio premio...
Piuttosto il Kok mi latita sulla locandina... Ai giurati cosa raccontiamo, poi?
aooo state boni, se nons ento niente non produco! =)
Abbeellllòooooo, me sa proprio che li giurati vonno esse pavati in anticipo...
bah io sono ancora allo stadio primordiale con FG. Sto ancora memorizzando la progressione.
Mi ero abituato a quella della versione dei steve laspina che evidemente e' leggermente diversa
VOGLIAMO LE LOCANDINE!!!
DOVE SONO LE LOCANDINE!!!
xD
E come posso perdermi una scena del genere? :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
Per fortuna sono tornata in tempo!
Il peggio del trasloco è passato.
Ho stabilito un nuovo record personale: 2 settimane senza smalto (tranne un'unghia, nero/violacea perchè pestata da uno scatolone). Ma prometto di rendere di nuovo le mie mani presentabili, in tempo per la foto autografata. ;)
Se sapeste quanto mi sono mancate in questi giorni queste risate.
Stiamo mettendo le mani un pò avanti?Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
niente mani avanti! sto solo avendo molte difficoltà! Qualcosa uscirà, ci vuole tempo.
..dimenticavo di fare i complimenti, per il titolo "la guerra dei Gorelick" e soprattutto per il sito ufficiale. Mitici!
Le mano, Doc, le mano... scusa se ti correggo, ma si dice le mano...Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Bella la CondoleezaBee co' le mano (l-e-m-a-n-o) ciancicate! Perchè, scusa, l' imminente uscita del super colossal "Kenniggì Salvation" ti ha lasciata indifferente?Citazione:
Originariamente Scritto da LisaBee