... e chiamalo pranzo maleducato !!!!!!!!!!!
:ghigno:
Visualizzazione Stampabile
... e chiamalo pranzo maleducato !!!!!!!!!!!
:ghigno:
si va in pizzeria senza fissare nulla così come viene?
No: che a Fi andiamo in pizzeria?
maremma!...io sarei più per la sobrietà,sennò dopo chi suona?!!..mi prende la bafagna! :sonno:
va bene il menu da 20..
Albi che va sempre come un treno ( ;) ) ha ragione...
Io sò una fogna, mi và bene oggni hosa :ghigno:
Quoto ... Anche senza esserlo.... (troppo) :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Simone Borgianni
L'importante è riuscire a venire ....anche con gita famigliare in visita alla città, ma esserci.. :saxxxx)))
sì, anch'io son d'accordo per il menù da 20 euro, sennò veramente l'aria dopo chissà da dove esce :D
(e come sa bene Isacco io e il puma di queste cose ce ne intendiamo....)
A me mi basta sgranà poi ìcche c'è c'è! :saputello
Un po' come dire : a le asè mangia un quai cos! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio Beatrice
A buon intenditor .... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da pizzic77
Mi piacerebbe poter venire, purtroppo per me questo è un periodaccio, tante cose da fare che se riuscissi a farne mezza sarebbe già un successo, addirittura non son riuscito a incontrare il Doc e Dario qua a Milano ... che scandalo ... scusate!
Dai gigante buono, ci si vede a Quarna!
Brutti bolscevichi!
Pensavo, visto che iniziamo ad essere un numero consistente (pare) perchè non proviamo ad organizzare una cosa carina. Puma dice che le salette sono belle e spaziose, potremmo organizzare un worskhsop sull'improvvisazione di un giorno con il nostro ropie. Se riusciamo ad essere almeno una decina ce la caviamo con una cifra minima ...sarebbe interessante no?
Cosi' si evita di ritrovarci a suonare agli angoli della stanza (Che poi sono 4, qualcuno dovrebbe mettersi in fila, e non è piacevole avere un sassofonista arrapato alle spalle) e si impara qualcosa...
I tempi sono strettissimi, ropie sarebbe disponibile, voi che dite?
io e i kosakko non di sicuro che ci ha lezione il sabato, prima delle 12,30 un ci si libera