COME ON!!!!
Visualizzazione Stampabile
COME ON!!!!
Ciao Federico.
Ho provato l'Ambika però HR...
Uhao, che spettacolo. Era un 7*, nonostante fosse chiusetto (ero abituato ad un 8) si è adattato alle mie ance (rico Royal, plasticover e Rico Select), ti dirò di più suonava alla grande sul mio Chu Berry, però un po troppo scuretto per i miei gusti, ma sul tuo selmer suonava perfetto.
La cosa incredibile e che si suonava tutto con più facilità (soprattutto negli acuti e sovracuti).
Se poi si spingeva e si cercavano effetti tipo growl, usciva tutto pure ad un novellino...Sono studiati in maniera eccezionale e con una precisione (quelli da me provati) incredibile - a differenza di quello che mi era stato riferito da qualcuno, che necessitavano di una ritoccatina.
Anche la serie performance era altrettanto performante, se non di più su alcuni aspetti....molto interessanti.
Il metallo non l'ho provato, ma tieni conto che l'Hurd Rubber mi dava una quantità di colori e di armonici nel suono incredibile.
Bel Becco! :saxxxx)))
Fabio,ormai é inutile che cerchi di far cambiare idea a Federico...il Wanne non lo vuole più,anzi,forse l'ha già venduto...lui,si sa,cambia idea continuamente,a seconda di "dove tira il vento"... :lol:
Il Wanne lo ho ancora, fortunatamente nn lo ho venduto, adesso dopo circa tre settimane, comincio ad usarlo bene e capirne le potenzialità :zizizi))
Ragazzi di giorno in giorno migliora il suono grande becco grande becco :yeah!)
E' rinsavito...(forse...)miracolo a Venezia... :yeah!) :D
per capirli tanto i bocchini bisogna averli e suonarli per centinaia di ore.. allora dopo si può dire mi piace o no..