Perfetto ci sto', ho quattro ettari di pomodori da cogliere in quel periodo......vitto e alloggio per tre figli...aggiudicato!!!!
Visualizzazione Stampabile
Perfetto ci sto', ho quattro ettari di pomodori da cogliere in quel periodo......vitto e alloggio per tre figli...aggiudicato!!!!
avevo gia' detto max 4 persone....piu' il quinto minorenne gratisCitazione:
Originariamente Scritto da Bracc
ci sono svolte?
:muro(((( qui mi servirebbe un' operaio....... nn so' dove mettere le mani....appena mi libero definisco le date...
mi era sfuggita questa lodevolissima iniziativa e complimenti per l'idea che hai avuto.
è sicuramente un'ottima opportunità per chi ha la voglia di imparare e mettere poi in pratica, anche professionalmente, gli insegnamenti ricevuti.
un commento sulle cifre che hai proposto: assolutamente adeguate a quello che offri.
capisco che per i giovani la cifra potrebbe essere impegnativa ma consideratela un investimento per il vostro futuro e siate orgogliosi di portarvi a casa il taglio di sax sul quale avrete lavorato...sarà un bellissimo ricordo ;)
bravissimo lordsax!
Operaio specializzato ? Mica tutti sanno dove mettere le mani :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da lordsax
In attesa delle date del maestro porgo i miei piu cordiali saluti :yeah!)
Buona musica :saxxxx)))
lordsax, ho letto quello che hai detto a mauro97, e hai detto che per i minorenni è gratis, quindi è ancora valida come cosa??? sarei mooolto interessato all'affare, quindi vedi un pò te ;) ...
e in piu posso anche propormi come operaio, tutto per una opportunità del genere, proprio tutto!!
ciao!
Azz... lavoro nero minorile... roba da galera :lol:
ahaha ma quale lavoro in nero, faccio tutto di spontanea volontà!! (o quasi...) ;-)
IO SON PRONTO!