http://3.bp.blogspot.com/_vxv7gajuoG.../Maledetti.JPG
Visualizzazione Stampabile
si ma sempre in ritardo però!! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da cagliostro70
si ma sempre in ritardo però!! :lol:[/quoteCitazione:
Originariamente Scritto da Albysax
raga basta mi pisc......addosso via chiudo se m' arriva qualcuno in vetrina mi vede ride come no scemo....da solo un' e' na cosa seria via.
ma i col-trein rimarra' negli annali delle battute
O Matteo tu non ne fai cascare per terra una vero?
Seriamente, si fa per dire ;) , si può fare 'sta rimpatriata?
Forse un sabato non è che è meglio per tutti?
Io devo farmi ancora le ferie 2011 e se mi piglio un week-end non faccio mica del male a nessuno no?
Così proviamo i baritoni di Lord...
oh bambini dopo quasi 2 anni vummi dovresti conoscere oramai! ;-)
io ho appena segnato le ferie, da natale fino al 3...vediamo di trovare un giorno suvvia =)
ma dopo capodanno o prima?
Purtroppo io non posso avere ferie, solo WE... la vedo dura per me Natale e capodanno "rubano" i fine settimana eccetto 8 e 9 gennaio (e c'è un bel ponte, che sarà forse l'ultimo ponte - come quello del fiume Kwai... avete sentito come tuona Rajoi in Spagna?).
bell'ideaaaa!!!!
io ci sono, i week end mi vanno bene...per me si potrebbe fare anche il 2, così mi sono ripreso dalle sbornie di fine anno, ma non so come siete messi voi con lavoro e affini....altrimenti va benissimo o l'8 o il 9 (forse meglio l'8....)
dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai :smile:
il nove e' lunedi' hoooooooo a me l' otto va bene ..poi dopo le feste mangiate meno....heheheheheheheheh!!!!!
l'8 sarebbe ganza nè
sepoffa'
l'8 l'è bono!
(vai a pag 6) sa tanto di guarda la soluzione o unisci i puntini....;-)
facciamo una lista se siamoentro un certo numero da me oltre un certo numero si va in un locale possibilmente il jazz clubb che ha aperto a Gr il pomeriggio e sera di domenica...... si suona il pomeriggio trovo pianista e batterista "gente di casa" ..il basso sara' un casotto... ma poi vediamo, ...chi la fa' la lista?