24!
Visualizzazione Stampabile
24!
25!!!
Largo ai Giovani!!!
volevo dire 47 suonati :saxxxx))) ma di questi 47 ne ho suonato solo uno quindi ..........47 appena compiuti !!
Eh, cari miei, io sono l'ultimo, ma primo in assoluto secondo l'ufficiale di stato civile: 72 (settantadue)!!!!!
A questo punto, speditemi il Semer! :-)))
micelin1
Ops! Lapsus tastierae: Selmer!
micelin1
48
a meno 12 dagli antani, ovvero 28 brematurati con scappellamento sassofonaio a destra per 2 legaturati. :P
13
Il Nick dice il vero 27/09/1979...34 anni portati una favola. .sempre uguale dai 20!! :yeah!)
14.
24!!!!
30
Tzadik hai 14 anni?
34 di cui 24 a soffiare nel tubo storto
15
54
50 compiuti il 15 Luglio 2013.
Vedo che non sono il più maturo, ma sono un eterno principiante quindi mi sento ancora un ragazzino!
Ciao, ciao.
Ho compiuto per la seconda volta venti anni quattro anni fa.
29 aprile '63
10 mesi di sax.
55 sigh :cry:
24
34
53
18... li compio dopodomani!!!
49, di cui 47 passati senza sax. Nella vita si possono fare grandi errori... :zizizi))
Come passa il tempo!!!! Sono diventati 58 :saxxxx)))Citazione:
Originariamente Scritto da alfy
50
36
26...sono del 1987
al 23 ottobre 2014 sono... 57! Ma me ne sento 20 soprattutto da quando ho smesso di fumare, chi mi ha capito?
40
Sapete cosa non mi piace di questa discussione? Che la maggior parte di noi sembra essere anzianotta. Quindi, o i ragazzi se ne stanno in giro ad amoreggiare o a provare con la band, oppure nessuno impara più a suonare uno strumento.
Secondo le osservazioni fatte nei tanti anni passati nel mondo degli strumenti musicali, purtroppo una risposta ce l'avrei...
Io ne ho 26....per gamba... :cry:
più che amoreggiare a suonare la trombaCitazione:
Originariamente Scritto da ptram
Citazione:
Originariamente Scritto da ptram
...e i videogames dove li mettete??? (astenersi commenti volgari.... :ghigno: )
I videogiochi, dici, eh?
http://www.youtube.com/watch?v=0qmlpZarYrs
:evil: Dannazionen! Quanten maledettissime volten vi ha detto di elmininare quel dannatissimen video dalla reten, che poi i ragazzi credono che così si impara a suonare più facilmenten e più velocementen! :muro((((
19
49
41 (adesso)
23
17 :D
tra pochi giorni 44.... :\\:
42 anni
Ne sento 25
Ciao
Dato che mi piace (molto) la statistica, partecipo volentieri al sondaggio: 54 anni tra poco.
Nessuna esperienza con il sax.
Sarebbe interessante completare le risposte con qualche altro dato*.
Vale a dire:
- età anagrafica al momento dell'iscrizione
- esperienza musicale in quel momento**
- strumento preferito
- motivo (sincero!) dell'iscrizione
Con questi dati, sarebbe relativamente semplice elaborare diversi grafici molto interessanti (in excel, calc, od altri)
Annotazioni
* Specifico e sottolineo: è un'opinione personalissima e, data una recente esperienza circa ... un certo grafico , non vorrei essere nuovamente frainteso :doh!:
** Da neofita, come me, fino a professionista con "secoli" di esperienza: qui servirebbe una scala di valori elaborata dai guru del forum
Post scriptum
Noto che per queste discussioni non è disponibille il tasto "modifica".
Perlomeno non lo trovo.
Volevo aggiungere che il "mio" strumento di ingresso è il sax tenore con tanta, tanta simpatia per il baritono.
Alfy mi rincuori cominciavo a preoccuparmi.... quarantaquatrogattiinfilapertre....