Io sarei deciso, ma ci sarei solo il sabato e la domenica, perchè venersì lavoro fino a pomeriggio tardi....è possibile fare solo 2 giorni? E se sì, quanto costa? Grazie mille...
Visualizzazione Stampabile
Io sarei deciso, ma ci sarei solo il sabato e la domenica, perchè venersì lavoro fino a pomeriggio tardi....è possibile fare solo 2 giorni? E se sì, quanto costa? Grazie mille...
-7
OMG manca pochissimo!!
Causa problemi di studio e lavoro molto probabilmente non riesco più a venire su per il raduno.. :muro(((( E' possibile essere rimborsato della quota di iscrizione... :mha!(
Potrei fare solo l'uditore? Ho (ri)provato a leggere quelle "cose" che ci hanno mandato....mi sa che il livello base è anche troppo!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da fcoltrane
Tranquillo Filippo, gli insegnanti sono in gamba e molto capaci di insegnare e non ci sarÃ* problema per nessuno. ;)
Fate come me : io neppure ho guardato gli allegati :saputello !!
Il Nous... :lol:
Temo che sarÃ* tutto... un'improvvisazione!
:lol:
io ho guardato solo i fogli di brutti! gli unici alla mia portata :lol:
Aspetta a dirlo. David ha intenzione di farci fare cose con quei fogli che noi umani non potremmo neanche immaginare..... :fischio:
:lol: Confidiamo nella sua bontÃ*...
PS: da poco... -6
Mai sentita più vera e mia la frase "..si studia a casa e da PICCOLI!", in più vista l'etÃ* mi è rimasto un solo neurone e anche grasso ! Figuremmmm...... ::saggio::
:bugia:Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Mi spiace, ma è vero : sono un pò incasinato in questo periodo.
Si contava su di te per copiare, la situazione si fa difficile!
Visto che qualcuno dorme ancora ...
- 5
Mi intrometto per salutarvi tutti...purtroppo questa volta ho altri impegni che mi trattengono in Toscana, e mi dispiace non essere dei vostri dato che l'anno scorso fu veramente molto divertente venire lassù (anche se c'era un freddo...brrrrr :D )
Fate i bravi, mi raccomando, non fate ammattire Alessio e Blue e gli altri organizzatori e buon sax a tutti!!!!!!
Sta cosa del freddo mi mette ansia...
Lo scorso anno era marzo, tranquillo Filippo (ma non troppo ...)
In questi giorni è scoppiata l'afa!
Vedremo come evolve: tenete presente che comunque Quarna è come detto a 800 m d'altezza; di sera farÃ* fresco!
Lanjazz ne sa qualcosa sul clima di Quarna!... :lol:
PS: i leggii resi disponibili dalla Banda di Quarna non sono sufficienti per tutti i partecipanti. Chi può (magari chi viene in macchina) sarebbe meglio ne portasse uno con se. Scusate.
Per chi arriva da climi caldi suggerisco di dare una sbirciatina al tempo che ci sarÃ* a Quarna Sotto il 11.12.13 giugno e regolatevi in merito. guardate su: ilmeteo.it - speriamo che nel frattempo la situazione si evolva per il meglio perchè al momento non c'è da stare molto allegri...
Visto che lo Staff dorme per intero...
- 4
Chi non partecipa può essere aggiornato in tempo quasi reale?!!?? mi state facendo venire l'ansia!
Sicuramente lo staff con i suoi potenti mezzi provvederÃ* ad un video broadcast :ghigno: :ghigno:
Certo non posso portarmi il portatile io da Reggio Calabria..... ;)
Puntualizzazione meteorologica:
Omegna e Quarna si trovano alle pendici del massiccio del Monte Rosa; ci sono possibilitÃ* piuttosto alte che anche se fa caldo come in questi giorni, la conformazione idrologica (fiumi, laghi e torrenti) della zona possano portare anche a violenti temporali. Consiglio di portare scarpe adeguate, e se possibile anche una muta di cani Husky, ché non si sa mai! :ghigno:
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee le scarpe da tennis andranno benissimo! Non ho spazio per un altro paio di scarpe. Ah regÃ* che mi devo portare tutto a mano, mica posso permettermi di mettere fotocamera o sax nella stiva, il mio cuore non reggerebbe... :\\:
-4
Ancora? :D-:
perdonalo! ha un serie II :saputello :ehno:
io mi porterò il minimo di ricambio e un maglioncino. Anche perché con 5 sax in macchina non credo ci sarÃ* spazio per i bagagli...dove pranzerete venerdì?
io misa che la reflex la lascio a casa (un po' mi rode) ma troppa roba non mi va di portarla.Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
vado di compatta =)
Chi si iscrive "last minute" da oggi in poi avrÃ* il diploma ma non si garantisce la stampa con PC.
Inoltre, per motivi di organizzazione, da oggi non si effettuano più rimborsi per eventuali problemi di partecipazione. Grazie.
Citazione:
Originariamente Scritto da drake95
mamma che ansia!
A parte gli scherzi, le scarpe da ginnastica se non sono impermeabili almeno un po' non mi sembrano una buona idea: temo che avremo delle piogge, ed essendo un paese di montagna, l'acqua scorre dal basso verso l'alto, e le strade non son mai piane lì, ed inoltre dovremo muoverci da una sala ad un'altra, da un'edificio all'altro; non dico gli scraponi, ma insomma qualcosa che non si inzuppi troppo facilmente.
azz,
robba seria =)
Contro ogni legge della fisica e della gravitÃ*! eheh!Citazione:
Originariamente Scritto da Sax O' Phone
miracolo! ;) :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Sax O' Phone
Evapora dal basso verso l'alto?
e io che volevo portare le infradito :mha...:
Con le infradito fai il pediluvio! e vorrei ricordarvi che
Citazione:
Originariamente Scritto da Forrest Gump
Bravo 'phone, mi piace questa nota di ottimismo!
Seriamente, le previsioni non sono per il sole, ma tutto può accadere. Notate le temperature:
Previsioni Quarna Sotto
una media di 18 gradi :amore:: la mia temperatura ideale :alè!!)
:\\: Devo preparare slitta e husky!!!!
Filippo, un posto lo prenoto io. :D
A parte gli scherzi, non è il Monte Bianco però almeno la sera una felpina ci vuole, se è brutto addirittura...
ci scalderemo con i dischi di kenny G ::saggio::
Uè, ma son diventato il countdowner ufficiale????
-2
:D
Bhe... SI! :D