Bar Biturico --- Stefano Bollani :cool: un mito :cool:
Visualizzazione Stampabile
Bar Biturico --- Stefano Bollani :cool: un mito :cool:
"La stravaganza armonica" di Vivaldi... Ve la consiglio, io pensavo che Vivaldi avesse fatto tutte cose come "le quattro stagioni" e invece scopri che anche per la classica viene pubblicizzata solo la musica "commerciale".... :evil:
Lanjazz
Light my fire
In the middle of a kiss - Zoot Sims e Art Pepper
MR PC(John Coltrane)
Bill Evans - "Slippery Bigs"
In the mood (G. Mulligan version)
Wayne's Thang(Kenny Garrett)
Alleluja a tutti i jazzisti
Gli Aristogatti
Impression(John Coltrane)
Brand New Cadillac --- The Brian Setzer Orchestra :yeah!)
Sinfonia pastorella per corno delle alpi-Leopold Mozart
Blue bossa
Art Farmer &Phil woods
Blue bossa
Nik Brignole & Bill Watrous
Wanderwall(Oasis)
L'isola che non c'è
edoaardo bennato
Don't let me be misunderstood(Santa Esmeralda)
Back in Black --- AC/DC
lo so...questo è un periodo molto rock'n'roll :yeah!)
wild world - cat stevens
"Romeo and Juliet" by Prokofiev
Born to be wild
My angel, Rosario Giuliani al soprano, grande!
Freedom Jazz Dance
Bob Berg
Caravan
Stolen Moments
Sinfonia n°1 --- Beethoven
Bill Evans - "Easy Way Out"
Oleo
Samba Pa Ti - Santana :grin:
Trouble shootin --- Stefano Di Battista
Black Nile
Wayne Shorter
GioconditÃ*
The Search
Bob Berg
Tenor madness
Bill Evans - "How the west was won"
In questa giornata fredda e malinconica non c'è niente di meglio del caro e vecchio prisma...
Any Color Do You Like
Pink Floyd - The Dark Side Of The Moon
(è il primo disco che ho scoperto da giovinetto: secondo me resterÃ* SEMPRE il miglior disco di SEMPRE)
Va a finire che me lo riascolto tutto! ;)
Caravan ----> in tutte le versioni esistenti che conosca, soprattutto quelle più incazzate :twisted:
:cool:
Giuliano palma - come le viole
Way out west - Sonny Rollis
fantastica...
Louis Armstrong - All Of Me , non perchè sia particolarmente malinconico ma devo studiarlo per domani (con il sax, non con la tromba).
Pino Daniele - "Io per lei"
coltrane - giant steps :grin:
Dexter Gordon - Our Man In Paris (1963) - Scrapple From The Apple
Saluti
Martine
Enrico Rava.... L'opera va
se avete tendenze verso la musica classica, vi consiglio questo disco dove, tra l'altro, suona Galliano....
La ricciolina :grin: :grin: :grin:
stay that way, bob berg, fenomenale
Per giovedì devo portare al mio maestro Footprints di Wayne Shorter e quindi la ascolto suonata da Miles Davis...... e Coltrane......
vale anche dire la musica che vi è rimasta impressa nel cervello e vi rimbalza di continuo tra un pensiero e l'altro?? in questo caso ho in testa da almeno 2 ore il tema di nuovo cinema paradiso...son reduce dalle prove della banda e l'abbiamo suonato... :grin: :grin:
In questo preciso istante sto ascoltando la seconda traccia del bellissimo CD di Steve Swallow, Chris Potter e Adam Nussbaum "Damage in transit"... registrato live a dicembre del 2001..
Ho detto seconda traccia perchè una delle particolaritÃ* di questo disco è di non avere titoli per i brani...!!!
Ogni pezzo si chiama Item 1, item 2, item 3... e così via...
effettivamente i brani sono di una tela ecoerenza stilistica da far pensare ai vari movimenti di una Suite....
Molto bello...
Item 2.., quello che sto ascoltando ora, è una sorta di blues lento, in cui il tema è un semplice contrapputo tra basso e il sax di C.Potter... a cui seguono numerosi di corus di solo in cui tutti e tre riescon a creare una tensione ed una aspettativa incredibile..
Molto bello...
Scusate la prolissitÃ* ma quest'album merita davvero..
..spero di non essere uscito of topic...
Cioa atutti
Leo
Daccordissimo... l'hai ascoltata suonata da Fabrizio Bosso?.... io ci ho registrato sopra un piccolo pezzo di tenore.... fenomenale quel brano.Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
Oggi ascolto Rachmaninov, sono a casa malato e ho più tempo per le mie orecchie.......
Aretha Franklin - Think