guarda che con esile fanciulla Jo si riferiva a te :lol: :lol:
Visualizzazione Stampabile
guarda che con esile fanciulla Jo si riferiva a te :lol: :lol:
ok....a parte zio lan nessun'altro è stato coraggioso??? vergogna.... :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
(P.S.: zio non volevo ricordare a tutti i tuoi barriti.... :roll: :lol: :lol: :lol: )
Penso che se io fossi una fanciulla, non troverei marito neanche se trovassi un cieco... e dire che sono esile poi..... che fantasia.... Se trovo una foto di quando avevo la yua etÃ* Ctrl, ti umilio....ero un maledetto atleta.
JosaxGrrrrrr :evil:
:ehno: Mi riferivo a Francesca.... :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
Citazione:
insinui che io non sono un atleta? :evil: gioco in under 17 regionale,4 allenamenti a settimana + palestra :evil:
Mai insinuato.... io alla tua etÃ* in veritÃ* non giocavo a niente... ho iniziato a 29 anni e a 39 giocavo a volley (centrale) in serie C a Bologna, saltavo 90cm e facevo gli 11,3 nei cento piani.... a 39 anni.... 25 kg fa.Citazione:
Citazione:
:lol: carina... boia 90 cm...avresti potuto tranquillamente schiacciare su un canestro da basket :zizizi))
Infatti era uso ricorrente farlo durante il riscaldamento.... :DCitazione:
Ma torniamo a Quarna....
ah giÃ*...nn avete espresso la vostra opinione in merito alla mia affermazione...
Citazione:
Secondo me, e lo dico con tutto l'affetto ed il rispetto che ti devo, non ti è piaciuto perchè era il basso da solo e basta.... se i tuoi gusti sono per il tiro violento e l'aggressivitÃ*, logico che quello strumento in particolare non ti attiri.... io non ho seguito la performance ma ho sentito pareri buoni.
ma ha fatto i sovracuti??? :lol: :DDD: :alè!!)
Citazione:
:zizizi)) penso che tu abbia ragione,non ci avevo pensato.... :yeah!)
Citazione:
Originariamente Scritto da AndreamarkVI
chi il contrabbasso? non esistono :lol: però collins e Cisi hanno fatto una piccola sfidina,è partito cisi con un fraseggio sui sovracuti e lo ha seguito collins...credo abbia vinto cisi quella volta
Il basso va sempre seguito con grandissima attenzione dal solo-ista: è lui il tuo migliore amico! sempre che non sia Mingus, nel qual caso ti romperÃ* le p***e sino allo sfinimento, perchè non accetterÃ* da te se non il meglio!
La sfida Collins - Cisi mi ha portato indietro nel tempo, quando negli States facevano a gara di cho era più "bravo"... Bellissimo! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
mi ricorda la sfida di pianoforte nel famoso film di cui non ricordo il titolo :lol: il pianista sull'oceano? :?:
comunque hai fatto bene a mettere le virgolette,si complimentavano a vicenda per come si intendevano sulla musica,e non c'era alcun desiderio di prevalicare l'altro... :yeah!)
proprio quello :yeah!)
15 pagine......questo topic stÃ* durando fino al prossimo raduno :lol: :lol:
Scusate l'OT ma devo\voglio dare una lezione a Ctrl.... :D
Ctrl.......39 anni. 7 anni fa.
:shock: stica22i!!!!! :shock:
e bravo a Lan :lol:
Citazione:
billy :lol: beh anche io tocco il ferro :D-: ...farò esercizi per le gambe va :\\:
Dopo il grande successo di qualche anno fa di "7 chili in 7 giorni" è in preparazione il nuovo film:Citazione:
"25 chili in 7 anni" prossimamente ... al Cinema!!!
BON! ora prometto di non divagare più.... (io nel ferro ci infilavo la testa, da sotto).
ma sono sicuro che tutti i "vecchi del forum" saranno con me... Rispetto per gli anziani :yeah!) sono stati giovani anche loro e sarete vecchi anche voi. :lol: :lol: :lol:
Ora basta altrimenti dio mi scaccia dal paradiso...(ciao Alessio)
Purtroppo si..... :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Cavolo Lan, complimenti! Siamo amici vero?... :half: Prima di prendere un pugno da te rimango più volentieri sotto un tir! :zizizi))
Ti voglio troppo bene e poi sono un orso buono.
MA ORA BASTA!!!! TUTTI RIENTRINO NEI RANGHI!!! QUI SI PARLA DI QUARNA, NON DI VOLLEY..
QUESTO NON é http://WWW.VOLLEYUNAVOLTATANTIANNIFA.COM ecchecavolo!!
ed ecco che si fÃ* sentire l'istinto da moderatore :zizizi)) :lol:
Infatti! Cosa sono tutti sti OT?????
Vi banno tutti.... :lol: :lol: :lol:
da cui nasce la divertente domanda posta a quarna da parte tua
:lol: :lol:Citazione:
Come si banna un moderatore?
Bravi, mi piacciono cosi i moderatori: cattivi! :lol:
Bravo Lan, sono d'accordo! Ti segnalo il primo... :ghigno:Citazione:
Eh...non si scrive in maiuscolo! Grande zio Lan :lol: :lol: :lol:Citazione:
;)
Comunque 16 pagine... mi sa che ci vorrÃ* un "Quarna 2" prima o poi!... :saxxxx)))
Per non parlare poi del link che non funziona! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da modernbigband
vero,ma ho trovato un link simile...
http://snipurl.com/volleyunavolta :yeah!)
Il dio del Forum una volta ha detto che se si scrive maiuscolo si intende gridare.. io intendevo gridare... voi dovevate dire:"signorsì signore sergente istruttore signore!!!"Citazione:
Originariamente Scritto da modernbigband
Trane, mi fai sempre ridere.... mi innamoro di te prima o poi... :BHO:
E' una minaccia o una promessa?Citazione:
In ogni caso mi preoccupa ... :lol:
Insomma alla fine l'unico che andrÃ* a Quarna è Nous che non era neanche venuto al Master?
Siccome non gli basta tutta la schiera di Picci Pucci Blaffi e Cicci, finalmente compra un sax vero... un Rampone..
Lan ti posto la copia del telegramma che ti ho inviato poco fa... :ghigno:Citazione:
http://www.paginedidifesa.it/2007/apicella_070615.jpg
;)
Nel caso speriamo lo chiami Guglielmo o Ildebrando o qualcosa di simile, non vorrei usasse il diminutivo del secondo socio fondatore!Citazione:
L'Italia è fatta!!!!! e Quarna ne fa parte ad honorem!
Citazione:
:lol: :lol:
opto per Ildebrando...... ma lo chiamerÃ* Rampy...... :mha...: :cry:
Questa battuta è vecchio, l'ho fatta io a David qualche mese fa :saputelloCitazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
L'HO BECCATO!!! HA SCRITTO VECCHIO E NON VECCHIA!!! NOUS HA SBAGLIATO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quest'uomo è un indovino :shock: !!Citazione:
Sempre che io non compri Selmy :saputello
divaga, divaga pure.... :D-:
Vero, è l'eccezione che conferma la regola :saputelloCitazione:
ossia che conferma che tu non sei il Nous di anassagora :lol: non potresti sbagliare :ghigno: che godimento interiore :alè!!)
Conferma che godi con poco :saputelloCitazione:
a ragÃ* .... ritorniamo in argomento?
Tutti ... pure io!
ok, ritorniamo in argomento...
alla masterclass avrei voluto fare una domanda che poi non ho fatto (forse per la paura di essere chiamato sul palco :\\: ), la ripropongo qua:
quando Chriss suonava si sentiva, in modo accentuato, il flusso dell'aria uscire dal sassofono; in alcuni casi si sentiva ancor prima del'attacco!! E' un effetto voluto? come si chiama? Forse si sentiva grazie all'acustica della sala?
Tornando al discorso della sfida Collins - Cisi, ad un certo punto nel "rispondersi", tra un passaggio e l'altro, gli veniva da ridere!!... :DDD:
(complimenti Lan, che elevazione!! :bravo: )