Stiamo lavorandoci... ;)
Visualizzazione Stampabile
Stiamo lavorandoci... ;)
Giammai... Le campane sono il nostro metronomo ! :ghigno:
... mandando in esilio forzato il sindaco e il parroco per quei 3 giorni? :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Bazz
Credo che la soluzione vi piacerà....
:lol:
Bazz
Spero in una soluzione più articolata di questa...
http://img13.imageshack.us/img13/5447/tappiadult02.jpg
Io direi di fare i pezzi a prima lettura alla brutta miseria allora si che l'aperitivo gli va di traverso !!! :devil:
Il problema è che ci va di traverso pure a noi!Citazione:
Originariamente Scritto da ARVIDAX
Studiate e vedete di fare bella figura :saputello
Io stampo un paio di copie di tutti gli instrumenti, nel caso c'è la possibilità di fotocopiare in loco, vero ?Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Casomai ci penso io...
Ciao
Inviale per mail ai componenti, così hanno qualche giorno in più per prepararsi...Citazione:
Originariamente Scritto da maxort
Le avevo già postate a pagina 7, le ho spedite a chi le ha richieste, le rimetto qui..............Citazione:
anzi no era pagina 8.
In ogni caso nei link ci sono tutte e non solo le "prescelte" che sono
Mickey mouse
Louie Louie
Knock on wood
Ciao a tutti, proposta sarebbe bello suionare:
SONNYMOON FOR TWO del grande Sonny Rollings. li ci si può sbizzarrire con i soli.
A venerdi, anche se giove pluvio ci è contrario, noi confidiamo non nella nuvola di Fantozzi ma di uno scurcio di sereno sopra a Quarna.
Ariciaoooo ::saggio::
Per il pranzo di venerdì io Giangi e Arvidax arriveremo verso le 12.30.
Appuntamento al solito Tasso ?
Se il tempo è bello (o almeno decente...), vi andrebbe di pranzare verso le 12.00 sul lago?
Si potrebbe organizzare in zona Gravellona/Fondotoce, dove passate comunque, sia che arriviate in auto che in treno.
Sentiamoci via mail.
Ciao
come sono messi con i cell a quarna? è ancora mezzo isolato? =)
Uaglioni divertitevi anche per me, nei giorni della masterclass sarò a suonare in quel di Valmontone....e mi raccomando, rompete le scatole ad Alessio, fatelo impazzire così ci ripensa :smile:
(prima o poi riuscirò a tornare lassù!!!)
Sempre uguale...Citazione:
Originariamente Scritto da KoKo
Funziona Tim (quasi) dappertutto, non prende Vodafone...
In compenso da qualche mese in piazza e alla locanda c'è il wi-fi gratuito del Comune.
:yeah!)
Ma essere isolati (almeno per qualche ora...) può anche essere un vantaggio....
ah si sono d'accordo =)
ricordo che wind mi prendeva solo all'inizio delle scale che portano nel posto dove c'era bar/tendone per jam
carissima Bazz, forse sarebbe meglio proseguiere tradizione del "Tasso" (pensa che credevo fosse lo "Scoiattolo"!!!) così siamo più vicini per l'inizio lavori e non ci dobbiamo sorbire tutte quelle curve a pancia piena. Io, ad esempio, arriverò a Quarna verso le 11 e non avrei voglia di rotolare nuovamente a valle! Comunque, come sempre, vinca la maggioranza. A prestissimo......finalmente!
Conservo un ricordo indelebile della cucina del sommo poeta (il Tasso, per l'appunto)
che stupefacenti avevi assunto prima del pasto ?Citazione:
Originariamente Scritto da KoKo
Portane un poco venerdì
Gruppo vacanze Piemonte, avanti si parte!!!!!!!!
Ma che andate in gita ? manco arivate e già state già a penzà a magnà? invece di andare alla Masterclass, andate al Masterchef che e meglio ...... doh!
Vai tra Gene, vai tra..... mica pensiamo solo al mangiare.
Non sottovalutiamo l'importanza del bere per meglio assimilare gli insegnamenti della Master !
:saxxxx)))
Ok, a me le curve non fanno differenza :cool:Citazione:
Originariamente Scritto da Maria Penna
ma mi adeguo alla maggioranza...
A presto,
Ok. Vada per Il Tasso....!
Se facciamo una piccola conta, possiamo prenotare in anticipo ( bazz docet ), lo scorso anno eravamo una ventina, mi sembra !
ragazzi ci dovrei essere se il gommista che mi deve cambiare le invernali nonm mi mette l'appuntamento a mezzogiorno :DCitazione:
Originariamente Scritto da Il_dario
A proposito : mi converra' cambiare le invernali ??? :\\:
Invernali ? Cambi i tamponi del sax ad ogni cambio di stagione ? :ghigno:
Detto alla milanese " fa minga el stupid , a mesdì al Tass , sensa discussiun " !!!
Se si sceglie il Tasso (consigliato, io quest'anno passo, i tempi sono troppo tirati per me...) conviene prenotare prima, se gli arrivano 20 persone inaspettate va in crisi ed i tempi si allungano...
ahahahahah ....... .se magna se bbeve, se canta ... oste portece 'nantro litro ... gli insegnanti saranno mica quelli del Gambero rosso ....... :ghigno:
Vi faccio una proposta, dite a Koko di arrangiare questo standard:
http://www.youtube.com/watch?v=liuApR70Lz8
se rivedo alemanno vengo la e ti tronco il pc =)
Vigliacchi!Citazione:
Comunque sia io mi vendico: alla fine della relazione metterò una bella foto con tutti i saxman (puma compreso ;)) sottolineando a tutti la grave rinuncia che ho fatto restando a casa.
Già già già già .... il peso degli anni si sente inesorabilmente pressante :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Forza, -2
Docche tranquillo, sei sempre nei nostri pensieri.... soprattutto quando saremo davanti alla tavola imbandita ! :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
C'è ancora posto per il Tasso? Se dovete prenotare ci sarei anch'io. Ore 12,30?
Ok no problem ... la prenotazione è per circa 15 persone verso mezzogiorno !Citazione:
Originariamente Scritto da ric
Obrigado!
Dov'è esattamente il Tasso: tra Quarna di Sotto e di Sopra?
Le curve fanno sempre la differenza............Citazione:
Originariamente Scritto da Bazz
come dice Rocco Tanica : sotto la terza non è vero amore
Mi autocommento :
doh!
BUONA MASTERCLASS A TUTTI I PARTECIPANTI, DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Buon divertimento! :smile:
Fetenti.
- 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me state a fa veni ansia
Anche da parte mia un augurio di buona masterclass e tanto divertimento a tutti i partecipanti, in particolare ai baritonisti (classe a cui mi onoro di appartenere, ovviamente appena se ne accorgono mi scacciano, ma questo è un altro discorso :ghigno: )
Mi raccomando il bordone della Mickey Mouse March (è lì che si fa la differenza :lol: )
Ciao
Mi sa che allora devi cambiare nickname in MibemolleGrave :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da sibemolle
Bordone presente, in forma smagliante, anzi smagliata.
La vera stoffa del bordone però viene fuori in Baby Elefant Walk.
Se riesci a tenere dritto senza saltare una nota vuol dire che hai messo un mantice al posto dei polmoni :saxxxx)))
alla vigilia dell'evento vi auguro buon divertimento e mi raccomando .............. imparate qualche cosa
p.s. vogliamo foto/video/aggiornamenti/gossip/spettegulezz/indiscrezioni/backstage/frontstage/menu'delgiorno/ etc.etc.etc
Grazie Jasbar.....Citazione:
Originariamente Scritto da jasbar
Grazie Barito_sopranista ...........Citazione:
Originariamente Scritto da sibemolle
Grazie . Porto anche il loreal501............Citazione:
Originariamente Scritto da LisaBee
Grazie (i_fetenti) :amore:: .........Citazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
nooaaahhhhh backstage nooahhhhhh :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da STE SAX
Mi raccomando, copritevi!
Le massime non dovrebbero superare i 20 gradi:
http://www.accuweather.com/it/it/quarna ... st/2278855
Raccomando anche un paio di scarpe da pioggia.
;)
te c'hai la fissa co 'ste scarpe e la pioggia. =)
Da quando un'estate con i mocassini ho fatto il pediluvio sulla strada trasformata in torrente nel tragitto dalla R&C al Circolo....
:D