Infatti, non aspettate l'ultimo momento ...Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
Visualizzazione Stampabile
Infatti, non aspettate l'ultimo momento ...Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
.....e se io arrivassi a pisa alle 9,20 di sabato , ci sarebbe qualcuno disponibile a prendermi in aeroporto ? :fischio:
Se riesco a partecipare alla masterclass ti vengo a prendere io, non ci sono problemi...spero di scoprirlo il prima possibile!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da salsax
...e se dovessi riprendere l'aereo alle 20 di domenica ?! :fischio:
Prenderti e riportarti a Pisa è l'ultimo dei problemi, tranquillo.
Solo prima di prenotare l'aereo occorre la sicurezza dello svolgimento della Masterclass, e qui dobbiamo aspettare gli indecisi per raggiungere il numero minimo ...
:evil:Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Giangi se vuoi andiamo con una auto sola... Nella mia posto c'è.
Sentiamoci in pv...
ma che aspettate a iscrivervi? :devil:Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
A me piacerebbe venire e, avendo ricevuto anche diverse richieste, mi metterei a disposizione GRATIS per quanti volessero approfondire l'improvvisazione, l'analisi di uno standard o di un solo o per quanti volessero approntare un piano di studi per obbiettivi a breve, medio e lungo termine.
Mettendomi a disposizione non potrei seguire le altre lezioni perciò chiederei almeno di non pagare la quota o di avere una riduzione sostanziosa.
Naturalmente se siete tutti d'accordo, non vorrei creare equivoci o confusione.
ps: possono iscriversi sassofonisti non iscritti al forum?? per farlo devono iscriversi per forza???
Non mi pare malaccio come proposta!
Per il viaggio non devi preoccuparti di niente: un rendez vous o a Piediripa o a Sforzacosta e andiamo su insieme (se ti fidi ;) ).
Certo, possono iscriversi tutti. Per proporsi e chiedere informazioni in merito c'é la mail info@saxforum.it
eccomi n.6 iscritto!!
ciao ciao
Bene!
... ne mancano 4, non aspettate l'ultimo giorno ...
Cari Amici,Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
purtroppo sono reduce da un serio intervento chirurgico d'urgenza all'intestino che comporterÃ* un lungo periodo di recupero nonchè fisioterapia, impedendomi di suonare il sax x molto tempo.
Pertanto ho appena comunicato ad Alessio la mia cancellazione dalla Masterclass.
Mi spiace moltissimo non potervi far parte ed incontrarvi ancora, ma x i prox mesi mi dovro' limitare a leggervi.
ciao
noooooo! cerco di reclutare saxofonisti tra gli allievi del mio nuovo maestro (finalmente l'ho cambiato!)
ste, sta cosa dell'intestino mi spaventa! psero non sia roba brutta! Approfittane per studiare gli accordi sulla tastiera!