Re: Primo Raduno .... meridionale
Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
Veramento no. Sto aspettando che torni dalla Sicilia il proprietario del locale per definire il tutto, date incluse. Comunque c'è poca scelta. Credo che un giodno di un fine settimana sia l'ideale e visto che non può certo essere a ferragosto, pensavo o al 7-8 agosto o al 21-22.
Quindi o sabato o domenica a scelta tra 7,8,21,22.
Se invece può andare bene anche infrasettimanale basta che me lo comunichiate. A proposito ci sono tanti siciliani che non hanno aderito qui, perchè ognuno di noi non fa un bel passaparola?
io potrei partecipare però 7 ed 8 c'è la masterclass con David Brutti che finirÃ* proprio l'8 sera... anzi ne approfitto per chiedere a qualcuno di voi se ha intenzione di partecipare..... tu Filippo vorresti partecipare??
Allora, nessun "corso" nè tantomeno sarÃ* un incontro riservato "a chi fa er jazz". E' un incontro di utenti del forum, a Villa San Giovanni (RC), per passare una simpatica giornata insieme, farci una bella jammata (suonare suonare suonare tra l'altro in un bel locale) ed anche una bella mangiata.
io potrei partecipare però 7 ed 8 c'è la masterclass con David Brutti che finirÃ* proprio l'8 sera... anzi ne approfitto per chiedere a qualcuno di voi se ha intenzione di partecipare..... tu Filippo vorresti partecipare??
Se non vado a PiazzaJazz è molto probabile che partecipi. Comunque appunto dicevo il 9, proprio perchè lì finisce l'8.
Citazione:
Originariamente Scritto da ALE21
Sapresti darmi più dettagli? Sulla masterclass di David
Citazione:
Originariamente Scritto da giovanesassofonista
[Sapresti darmi più dettagli? Sulla masterclass di David
Guarda qua
Citazione:
Se non vado a PiazzaJazz è molto probabile che partecipi. Comunque appunto dicevo il 9, proprio perchè lì finisce l'8.
ah capisco, allora ipoteticamente si potrebbe fare il 9??? se vuoi partecipare alla masterclass fammelo sapere al più presto ok? :saxxxx)))
Allora ragazzi, data fissata, sennò non ci muoviamo più.....da questo stallo.
domenica 8 agosto 2020
Direi che l'orario approssimativo -per il momento dell'incontro potrebbe essere le 16.00 direttamente a Villa San Giovanni. Chi invece volesse essere presente dal mattino potrÃ* usufruire di un bel giro sul lungomare di Reggio Calabria (il più bel chilometro d'Italia, disse Pirandello) con giro panoramico e cicerone d'eccezione (io). Magari anche una puntatina ai Bronzi di Riace per chi dovesse essere interessato e pranzo in uno splendido self-service dove si potrÃ* gustare un'ottimo paeritivo della casa (che equivale ad un pranzo) o ad un pasto vero vero e proprio a scelta. Siamo a Reggio Calabria.
Dalle 16:00, il tempo di raccoglierci (appuntamento alle caronti per i siciliani ed in un luogo da definire per chi viene dal continente) e si andrÃ* direttamente a "La Sosta" (siamo a Villa San Giovanni) storica meta del jazz e del blues di altissimo livello da 20 anni a a questa parte, dove potremo dar sfogo ai nostri più bassi istinti saxofonari (io porterò tenore Selmer, soprano Sequoia ed anche i due tenori Sequoia. ndo) per un tempo indiefinito. La sera cena con le squisistezze gastronomiche e "liquide" proposte dal locale ad un prezzo "in convenzione e popolare" in quanto saxofonisti visto che il proprietario oltre che amante del jazz è anch'egli un saxofonista "in erba". Dopo cena, infernale jam session con sezione ritimica locale e di ottimo livello. Ripresa video e quant'altro non avete mai osato chiedere.
Adesso attendo solo le vostre conferme. Non si accettano assenze, neanche giustificate.
Augh.
Citazione:
Non si accettano assenze, neanche giustificate.
:oops: Io arrivo in Calabria il 14 agosto. Spero che anche dopo l'8 sarÃ* disponibile l'offerta della visita guidata. :ghigno:
Piccolo elenco.....si prega i partecipanti di confermare o meno la lor presenza/disponibilitÃ* per la data del 8 agosto. Si potrebbe anche fare il 22 ma sarebbe più complicato, anche perchè ci sarÃ* in concomitanza Roccella Jazz...
NouS (agosto...)
GeoJazz (agosto...)
Salsax (ditemi quando e dove che io vengo...)
fcoltrane (agosto)
drake95
darionic
saxluis
ALE21
APOLLO CREED??
giocalce?
gm85?
SalVac85?
me myself (1 gennaio-31 dicembre...)
Citazione:
2020
:shock: e meno male che volevi affrettare le cose!
Citazione:
drake95
Precettato d'ufficio :saputello
ti faccio sapere...
caro Filippo io giorno 8 non potrò esserci................. spero ci possa essere un altra occasione per poterci incontrare.............. ::saggio::
si infatti.............. :zizizi))
Citazione:
.....Non si accettano assenze, neanche giustificate.
Complimenti per il programma!
Notevole.
Peccato che ormai non faccio in tempo per il visto sul passaporto! :lol: